Chiusa in 10ore e 22 il lungo...al primo anno di gare. Son contentissimo!
piu dura nel 2014. anche paez ha impiegato 30 min in piu
Io invece vorrei dire a quei Signori che ridevano con le loro bici top di gamma mentre guardavano la mia cinesina RIGIDA e facevano commenti del tipo: questo ce lo troviamo stampato alla prima pianta... ma come si fa a correre con una bici del genere??
Guardando i numeri di loro non mi ha passato nessuno... e la mia RIGIDA mi ha fatto chiudere il corto in 5.52.51 al 138assoluto su 861!!
io ho rischiato di tirar sotto una marmotta! (che sarebbe diventata marmorta ahilei..) :DFinita, 84 km, forse negli ultimi 10, 12ore e mezza, distrutto ma fantastica, a canazei volevo ritirarmi ma per orgoglio ho tirato avanti, nell'ultimo passo volevo spaccare la bici, negli ultimi 8 km sono riusciuto ad andare addosso a una mucca... Il traguardo l'ho tagliato da solo, il tempo non sara' neanche in classifica... Perche' non hanno aspettato gli ultimi? Alla fine anche noi eravamo ancora in gara...
Dalla mia preparazione non me lo sarei mai aspettato di finirla, neanche 1000 mt di dsl, forse 1000 km di bici.
Tutto si puo' fare, basta avere la testa.
I'm a Hero
Fatta in 7 e 59 per la prima e forse ultima volta, ok farla dura quanto ti pare ma se si deve spingere per 8 km non è più mtb.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?