già, 8.05 e faccio il lungo, idem un mio compagno.Ma chi parte dopo le 8 fa anche il lungo?
io per la DSB adotto la tecnica dei maratoneti a New York, si va in griglia con smanicato e manicotti vecchi... al limite si cacciano dentro un bidone lungo il percorso
fabio
Dubito che il terreno sul Passo Gardena possa essere "argilloso".. Ad ogni modo trattasi di "mountainbike", disciplina offroad, direi normale che se si corre sulla terra, magari dopo una pioggia, le ruote si sporchino di fango!!!
grande "compaesano"! fai vedere di che pasta son fatti i bresà!
Aggrediamo la Hero.....
Idem anche per me.
[emoji106] instagrammaro eh! mo ti cerco e ti seguo! [emoji4]
Sono a Selva da domenica, la temperatura non è mai salita oltre 13 gradi, sui passi ci sono dai 5 ai 10 gradi a seconda se c'è il sole oppure no, quindi fa freddo soprattutto in discesa.
Ho provato il nuovo single da dantercepis a corvara, il primo pezzo uguale all'anno passato il secondo pezzo e' fantastico, curve paraboliche in contro pendenza da lasciare andare la bici, speriamo in nessun intoppo, in quanto il sentiero e stretto e se qualcuno si ferma crea intoppo.
Qui piove tutti i pomeriggi ma il terreno tiene una meraviglia, niente fango solo qualche ruscello creatoso dal disgelo.
Il surasass e' pieno di neve......
Sono a Selva da domenica, la temperatura non è mai salita oltre 13 gradi, sui passi ci sono dai 5 ai 10 gradi a seconda se c'è il sole oppure no, quindi fa freddo soprattutto in discesa.
Ho provato il nuovo single da dantercepis a corvara, il primo pezzo uguale all'anno passato il secondo pezzo e' fantastico, curve paraboliche in contro pendenza da lasciare andare la bici, speriamo in nessun intoppo, in quanto il sentiero e stretto e se qualcuno si ferma crea intoppo.
Qui piove tutti i pomeriggi ma il terreno tiene una meraviglia, niente fango solo qualche ruscello creatoso dal disgelo.
Grazie per le preziose precisazioni...
Le temperature vedrai che da venerdì saliranno...
Per il secondo pezzo del single penso che sarà un disatro far passare 4000 persone senza intoppi...io spero di tenere bene la posizione e farlo tutto in bici...
Ho scelto pedali senza attacchi può andare, in salita hanno grip e discesa sono meglio
Io ieri ho fatto solo la salita del pralongia da Corvara con il 28 ..... E ci vuole tuttoSecondo te il 30 e troppo?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?