Io andavo benone coi miei saguaro 2.1 ant e post. Mi toccherà però montare un RaRa al posteriore (snakeskin) causa "al mio sivende non sono arrivati i saguaro e Domenica mi serve la biga".
Vabbuò, ma ci manca comunque un bello scaglione in tutta questa marmaglia di superatleti, cioè quello in cui mi hanno rifilato (e a questo punto dico pure "ne sono orgoglioso"):
Griglia GR13 - partenza ore 8.55 - Pettorale n. 5303
Prevedo un arrivo a Selva con l'imbrunite!!! Ma BOIA chi molla!!!
Tra l'altro... mi sa che dovrò farmela con una tendinite al quadricipide sinistro dovuta all'allenamento... mi riconoscerete in griglia (se si può chiamare così visto che sarà l'ultima a partire...) dai "cerotti di balotelli"
ho avuto la saggia idea di cambiare bici 2 settimane prima della gara,
una bella epic montata XX1 , uscirò pochissimo e non so come andrà a finire...
premesso questo,
non avendo ancora le ruote definitive che mi arriveranno a settembre....
ho provvisoriamente delle ZTR Crest raggi sapim su mozzi roval meccanica 240.
per quel poco che le ho provate, sono tanto leggerini...... ed io peso 85 Kg.
le monterò con dei continental X king 2.2
a vostra esperienza, ci sono tratti con mega radici o sassi grossi in discesa da aver paura per delle ruote esili ( secondo me ), da dover correre dal si vende a trovare una coppia di ruotini più robuste ?????
purtroppo arrivo da ENVE che secondo me erano GRANITICHE
un tizio abitante a corvara su FB ha scritto che un tratto del nuovo sentiero è stato "distrutto dal temporale"....
speriamo bene
un tizio abitante a corvara su FB ha scritto che un tratto del nuovo sentiero è stato "distrutto dal temporale"....
speriamo bene
Ero indeciso se portare o no lo zaino e il dubbio è fugato....no......arrivata oggi a casa la borsa da bikepacking in di revelate design impermeabile....niente sulle spalle....tutto sotto la sella.....yessss
Io andavo benone coi miei saguaro 2.1 ant e post. Mi toccherà però montare un RaRa al posteriore (snakeskin) causa "al mio sivende non sono arrivati i saguaro e Domenica mi serve la biga".
ho avuto la saggia idea di cambiare bici 2 settimane prima della gara,
una bella epic montata XX1 , uscirò pochissimo e non so come andrà a finire...
premesso questo,
non avendo ancora le ruote definitive che mi arriveranno a settembre....
ho provvisoriamente delle ZTR Crest raggi sapim su mozzi roval meccanica 240.
per quel poco che le ho provate, sono tanto leggerini...... ed io peso 85 Kg.
le monterò con dei continental X king 2.2
a vostra esperienza, ci sono tratti con mega radici o sassi grossi in discesa da aver paura per delle ruote esili ( secondo me ), da dover correre dal si vende a trovare una coppia di ruotini più robuste ?????
purtroppo arrivo da ENVE che secondo me erano GRANITICHE
ci sto pensando pure io, tra l'altro hai sempre il sedere asciutto...il problema di ste borse è che il fuori sella è quasi impossibile...e a selva serve.
L'anno scorso si stava bene in maglietta addirittura alla partenza...ma le previsioni davano pioggia e temporali a metà pomeriggio...e purtroppo indovinarono.
Per gente che ha chiuso in 5 ore no problem ma chi ci ha messo di + (tipo me) son stati ca**i, pioggia grandine fulmini e freddo. Io avevo il mio bel zainone con antipioggia , maglia pesante ecc e grossi problemi ad arrivare in fondo per fortuna non li ho avuti..ma ho visto molta gente che era partita in magliettina e antivento in tasca in serie difficoltà, roba da coperta termica e ambulanza...io preferisco avere mezzo chilo in + sulla spalle ma esser tranquillo...In montagna è un attimo che le condizioni meteo cambino drasticamente.
In bocca al lupo a tutti! ;)
Griglia 9... Ore 8.25 me la prenderò con comodo... C è qualcuno per aperitivo prima di partire???
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?