l'anno scorso ho profondamente odiato l'imbuto creatosi in quel pezzo, fatto a piedi causa traffico intenso..
vedremo com'è ma sono già positivo sulla modifica
vedremo com'è ma sono già positivo sulla modifica
Approposito di gomme... io monterò schwalbe thunder bord al posteriore e
racing ralph o rocket ron davanti latticizzate...nastrisolante e camera d'aria nel taschino in caso di strappo copertone...
Abbigliamento...sempre e solo estivo,manicotti e gilet sempre indossati....
Con questa configurazione o simile ho fatto 5 edizioni del lungo al srh...pioggia compresa nel 2012...
Per come la vedo io coprirsi troppo è peggio,tanto ci si inzuppa lo stesso...
Le race sport hanno una tenuta superlativa sopratutto giù di pressione,hanno l'unico difetto che vanno a tela subito sui fianchi e si rischia di perdere aria...
Quello che fa la differenza delle continental è la mescola black chily...non so se le protection ce l'hanno...
nastrisolante e camera d'aria nel taschino in caso di strappo copertone...
Sì, le Protection hanno la mescola Black Chily e sono le uniche certificate tubeless Ready.
Io pensavo rocket ron ant e racing ralph post, entrambe snakeskin, cosa ne pensate?
Mi spieghi nel caso di taglio del copertone come applichi il nastro isolante, sono curioso......
ahaha... fascio gomma e cerchio tirandolo molto...fidati che funziona per i tagli...
No, non sono riuscito a caricare i km percorsi, in firma. Da gennaio ho circa 2500km nelle gambe. Solo le pendenze sono decisamente inferiori. Speriamo bene.
Io invece pezzo di tubolare da BDC e Power Flex Gel, certo che portarti dietro il nastro è un pò ingombrante.......che nastro usi ?
Approposito di gomme... io monterò schwalbe thunder bord al posteriore e
racing ralph o rocket ron davanti latticizzate...nastrisolante e camera d'aria nel taschino in caso di strappo copertone...
Abbigliamento...sempre e solo estivo,manicotti e gilet sempre indossati....
Con questa configurazione o simile ho fatto 5 edizioni del lungo al srh...pioggia compresa nel 2012...
Per come la vedo io coprirsi troppo è peggio,tanto ci si inzuppa lo stesso...
niente gambali quindi?
per gilet intendi un antipioggia/vento?
niente kway completo in tasca?
grazie
questa l' ha fatta probabilmente un ipovedente....comnque si vede la poesia parabolicosa a destra, sotto i piloni
niente gambali quindi?
per gilet intendi un antipioggia/vento?
niente kway completo in tasca?
grazie
Le foto che hai postato si riferiscono al tracciato fatto sino ad ora in tutte le edizioni e non a tratti inediti. L'altro giorno ero da quelle parti e pur non scendendo per il sentiero, dalla strada (da dove è fatta la foto) si vedeva chiaramente che il sentiero è stato sistemato come si vede dalla foto. Quindi dubito che si scenderà dall'altra parte della strada bensì credo si scenderà dal solito tratto che è stato semplicemente sistemato. Il tratto in verde che hai segnato prevederebbe l'attraversamento della strada oltre al fatto che a quel punto il gpm non sarebbe più sul Dantercepies ma più avanti. Resta solo il dubbio se si raggiungerà la stazione d'arrivo del Dantercepies oppure si scenderà come l'anno scorso per il single track.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?