SellaRonda Hero 2014

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.758
59
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
Approposito di gomme... io monterò schwalbe thunder bord al posteriore e
racing ralph o rocket ron davanti latticizzate...nastrisolante e camera d'aria nel taschino in caso di strappo copertone...
Abbigliamento...sempre e solo estivo,manicotti e gilet sempre indossati....
Con questa configurazione o simile ho fatto 5 edizioni del lungo al srh...pioggia compresa nel 2012...
Per come la vedo io coprirsi troppo è peggio,tanto ci si inzuppa lo stesso...
 

istria

Biker tremendus
18/11/09
1.110
59
0
croatia
Visita sito
Approposito di gomme... io monterò schwalbe thunder bord al posteriore e
racing ralph o rocket ron davanti latticizzate...nastrisolante e camera d'aria nel taschino in caso di strappo copertone...
Abbigliamento...sempre e solo estivo,manicotti e gilet sempre indossati....
Con questa configurazione o simile ho fatto 5 edizioni del lungo al srh...pioggia compresa nel 2012...
Per come la vedo io coprirsi troppo è peggio,tanto ci si inzuppa lo stesso...

abbigliamento anche io cosi, anche nel 2012.
 

supereroe

Biker tremendus
2/9/09
1.014
21
0
Castellarano
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.9 SL
Le race sport hanno una tenuta superlativa sopratutto giù di pressione,hanno l'unico difetto che vanno a tela subito sui fianchi e si rischia di perdere aria...
Quello che fa la differenza delle continental è la mescola black chily...non so se le protection ce l'hanno...

Sì, le Protection hanno la mescola Black Chily e sono le uniche certificate tubeless Ready.
 

river71

Biker tremendus
27/10/10
1.013
0
0
soresina
Visita sito
Il nastro isolante più che altro serve per tappare il buco e permettere al lattice di indurire senza perdere.troppa aria....se si taglia il copertone è ottimo un pezzo di tubolare da inserire sopra la camera d'aria!!
 

MTBra

Biker serius
29/10/10
147
3
0
Roma
Visita sito
Approposito di gomme... io monterò schwalbe thunder bord al posteriore e
racing ralph o rocket ron davanti latticizzate...nastrisolante e camera d'aria nel taschino in caso di strappo copertone...
Abbigliamento...sempre e solo estivo,manicotti e gilet sempre indossati....
Con questa configurazione o simile ho fatto 5 edizioni del lungo al srh...pioggia compresa nel 2012...
Per come la vedo io coprirsi troppo è peggio,tanto ci si inzuppa lo stesso...


niente gambali quindi?
per gilet intendi un antipioggia/vento?
niente kway completo in tasca?

grazie
 

MTBra

Biker serius
29/10/10
147
3
0
Roma
Visita sito
lo chiedevo perchè, se la temperatura lo consetirà, pensavo di partire con abbigliamento estivo + manicotti e kway completo nelle tasche (per eventuale pioggia/freddo).
Ma forse il gilet torna comodo quando si affrontano le discese sopratutto per ripararsi dal freddo?
Non sono mai stato a pedalare a quelle quote per cui non so bene cosa aspettarmi anche se la scorsa settimana a scendere dall'Amiata (su strada) il kway mi ha salvato sia dal freddo che dagli insetti
 

pantan

Biker superis
22/11/09
336
8
0
Visita sito
questa l' ha fatta probabilmente un ipovedente....comnque si vede la poesia parabolicosa a destra, sotto i piloni

image.php

Le foto che hai postato si riferiscono al tracciato fatto sino ad ora in tutte le edizioni e non a tratti inediti. L'altro giorno ero da quelle parti e pur non scendendo per il sentiero, dalla strada (da dove è fatta la foto) si vedeva chiaramente che il sentiero è stato sistemato come si vede dalla foto. Quindi dubito che si scenderà dall'altra parte della strada bensì credo si scenderà dal solito tratto che è stato semplicemente sistemato. Il tratto in verde che hai segnato prevederebbe l'attraversamento della strada oltre al fatto che a quel punto il gpm non sarebbe più sul Dantercepies ma più avanti. Resta solo il dubbio se si raggiungerà la stazione d'arrivo del Dantercepies oppure si scenderà come l'anno scorso per il single track.
 

istria

Biker tremendus
18/11/09
1.110
59
0
croatia
Visita sito
Le foto che hai postato si riferiscono al tracciato fatto sino ad ora in tutte le edizioni e non a tratti inediti. L'altro giorno ero da quelle parti e pur non scendendo per il sentiero, dalla strada (da dove è fatta la foto) si vedeva chiaramente che il sentiero è stato sistemato come si vede dalla foto. Quindi dubito che si scenderà dall'altra parte della strada bensì credo si scenderà dal solito tratto che è stato semplicemente sistemato. Il tratto in verde che hai segnato prevederebbe l'attraversamento della strada oltre al fatto che a quel punto il gpm non sarebbe più sul Dantercepies ma più avanti. Resta solo il dubbio se si raggiungerà la stazione d'arrivo del Dantercepies oppure si scenderà come l'anno scorso per il single track.

il tratto che ha segnato in verde e giusto come segnato. la gara non e passata su quel sentiero in foto mai
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo