Sella Ronda Hero 2017

volchem

Biker serius
17/3/13
183
12
0
vicenza
www.volchem.it
Ciao scusami tanto solo a titolo informativo quindi vuol dire che ti fai dalle 4 alle 6 ore settimanali di bici dal cambio ora ma fai molte salite?e durante i mesi invernali? Grazie ciao

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk

Premesso che faccio anche altri sport, nei mesi invernali cerco di andare nel we, sia il Sabato che la Domenica, ma non sempre riesco. Poi con il cambio dell'ora cerco di essere più regolare avendo la possibilità di uscire anche durante la settimana e arrivo anche a fare 9/10 ore settimanali, lavoro permettendo.
In media un'uscita dalle mie parti varia dai 500 agli 800 dl. Cerco di fare delle gare nei mesi 2 mesi prima e qualche uscita in montagna con dislivello di 2000mt.
Quest'anno però ho intenzione di seguire un corso invernale per prepararmi meglio e andare più forte :smile:
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.372
531
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Ipoteticamente che riesco ad iscrivermi, prendere un appartamento non a Selva non a santa Cristina(diciamo non in val Gardena) e prenderlo tipo Canazei, o valli limitrofe è un problema molto grande arrivare al mattino della gara (non in bici!!) oppure i passi sono aperti (Pordoi Sella e Gardena)o sono chiusi? perché io per qualche anno d'estate sono stato in un residence a Canazei dove mi sono trovato molto bene e volevo sapere se mi conveniva chiamare li oppure optare per la val Gardena.

Si può fare, nel 2015 noi eravamo a Corvara.
Però devi partire almeno 3/4 d'ora prima la mattina e trovare parcheggio.
Quest'anno eravamo a S. Cristina ed è stata tutta un'altra cosa. Soprattutto a fine gara, sporchi, bagnati e infreddoliti...
 

ShoRRe

Biker perfektus

istria

Biker tremendus
18/11/09
1.110
59
0
croatia
Visita sito

Brozz

Biker popularis
13/9/12
62
0
0
Como
Visita sito
qualcuno ha il garmin che gli segna 4500?
io tra il mio, quello dei miei amici e quelli di tutti quelli a cui ho chiesto il dislivello era sempre 4000
questa cosa non si capisce

a me aveva dato 4300.... ma sinceramente non cambia molto... 4000 4300 o 4600 tanto dopo i 3000 sei un pelo cotto comunque e tiri in là al massimo delle possibilità
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo