Sonic_ITA
Biker tremendus
- 1/4/13
- 1.374
- 533
- 0
- Bike
- Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
A parte i primi 200,che non fanno testo,la maggior parte dei biker macina per allenarsi centinaia di km su bdc e non e' in grado di completare un giro di un percorso xc o cx senza sganciare il piedino dal pedale.quindi continua a ritenere che eventi come la hero,sono tutto tranne gare di MTB .
Rispetto e stima x tutti i finisher ci mancherebbe la mia e' solo una considerazione opinabile. per quanto riguarda i discorsi quanto pedali quanto parli io l'ho fatta,tu no io si etc,non entro in merito,xche qui si scrive e basta......aloha
Quello che dici probabilmente è vero, almeno in parte. Però in ogni gran fondo trovi gente che non ha tecnica. In queste gare di gran richiamo il numero (e anche la percentuale) è maggiore, ma basta uno che scenda per creare il tappo, e questo avviene nella quasi totalità delle gare ogni domenica.
Poi, sono proprio i primi 200 che ne fanno una gara vera. Probabilmente tu sei (o saresti) uno di questi. A quel punto, che ti cambia se quelli dietro pedalano o camminano? O se arrivano domani mattina? Tu fai il tuo tempo e la tua prestazione e basta. Magari alla prima partecipazione sarai penalizzato dalla griglia di partenza, ma se deciderai di partecipare nuovamente potrai partire prima e non trovare intoppi, con il vantaggio di conoscere il percorso e poter esprimere al meglio le tue doti...
Per quanto riguarda lo scrivere e basta, è normale, questo è un forum di discussione...