ancora a parlare del prezzo !?!?!?!
ma basta....
era giusto per far notare che ad organizzare una gara del genere ci stai dentro anche con un terzo del prezzo, tutto li, visto che c'è anche gente a cui i soldi non piace gettarli
ancora a parlare del prezzo !?!?!?!
ma basta....
era giusto per far notare che ad organizzare una gara del genere ci stai dentro anche con un terzo del prezzo, tutto li, visto che c'è anche gente a cui i soldi non piace gettarli
xò che su 37 pagine il discorso prezzo è presente su più della metà è un pò troppo....
stesso discorso sul post del 2016, del 2015 e magari anche del 2014...
xò che su 37 pagine il discorso prezzo è presente su più della metà è un pò troppo....
stesso discorso sul post del 2016, del 2015 e magari anche del 2014...
Pensa che sui giornali sono oltre cento anni che riempiono decine di pagine di carta stampata scrivendo le stesse vaccate ....
gara migliore...permetti del tutto soggettivo, io sono andato nel 2014 a vedere di cosa si trattava e nel 2015 per l'evento mondiale...pensando che non mi sarebbe più capitato(magari nel 2018 ce ne scappa un altro)....poi i miei soldi non glie li do più...sono esagerati in tutto...noto ogni anno tanto ricambio nei partecipanti e questo di chiama marketing...qui sono maestri, indiscutibilmente i migliori
Nel momento in cui per otto anni di fila fanno il tutto esaurito c'è poco di soggettivo ma molto di oggettivo. Per quanto riguarda il marketing potrebbe servire solo all'inizio, poi se non è abbinato ad un buon prodotto serve a poco. Basta guardare qualche gara in zona partita a mille con marketing etc e nel giro di un'edizione ha dimezzato gli iscritti.
Come è previsto il meteo per la gara?
...e alla fine torni a casa assolutamente convinto di essere stato un'eroe anche se alle gare regionali arrivi regolarmente tra gli ultimi....
A leggere questo topic abbondano i commenti di chi ritiene il prezzo fuori mercato, esagerato, ingiustificato etc e che altre gare meritano di più. Poi però dati alla mano resta il fatto che anche per quest'anno il SRH ha fatto il pieno in pochi giorni. Invece andando a sbirciare l'elenco iscritti delle gare "concorrenti" emerge chiaramente che nonostante prezzi più bassi siano ben lontane o addirittura lontanissime dal tutto esaurito. Forse è anche corretto ammettere che se per l'ottavo anno di fila il SRH fa il tutto esaurito non è perché c'è gente che ha soldi da buttare ma invece perché li vuole spendere per la gara migliore che abbiamo in Italia.
dato che non mi va di leggere un milione di messaggi qualcuno può gentilmente dirmi se sono finiti i posti disponibili? grazie