Il mio garmin nelle passate edizioni dava 3900 quest'anno 4200. Devo dire che sul dantercepies per tre anni di fila nello stesso punto il garmin è andato stranamente in tilt, quest'anno no.
Molto bene, qua a Monte ci siamo già iscritti in quattro, c'è ancora qualche ritardario.....ma prima o poi si deciderà.
Ciao Scuba!!!
Si mi sono deciso, ci facciamo compagnia dai!!
Iscritto per la mia prima volta il giorno di apertura delle iscrizioni.
Non penso ci sia la ressa degli anni scorsi, stamattina sono disponibili posti in tutte e quattro le categorie.
Considerato che mancano le iscrizioni fatte con bonifico è verosimile che nei primi tre giorni si siano registrati 3000 iscritti.
Dove vedi il numero di iscritti? dal sito datasport non li trovo. Grazie
ciao visto che sara la mia prima edizione e sono iscritto come hobby ora rileggendo il vecchio post della gara dell'anno scorso, mi iniziano a sorgere i dubbi per i cancelli, in particolare quello di Arabba(credo?) è realmente così tirato? mediamente se c'è qualcuno qui sul forum che ha gia fatto la gara partendo come hobby, verso che ora è partito? è una cosa fattibile arrivare al cancello in tempo oppure no?
Purtroppo non si possono cedere.ragazzi non mi sono ancora iscritto ma veramente rischio di restare fuori? onestamente voglio assolutamente farla ma ancora c'è troppo tempo. si riesce a trovare gente che cede i pettorali?
Ciao a tutti ragazzi!
Anche io mi sono iscritto al momento dell'apertura delle iscrizioni (che in realtà alle 19 e 45 erano già aperte...), prima Hero e prima Marathon della mia vita in MTB, percorso lungo e tanta voglia di arrivare a Selva e salite in sella, senza aver alcune pretese in quanto a tempi!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?