Sto dando un'occhiata su booking per un camera d'hotel a selva o dintorni, ma non c'è niente oppure sono molto distanti. Da quando secondo voi ci sarà la possibilità di trovare qualcosa?
Prova intorno ad aprile inizio maggio.Sto dando un'occhiata su booking per un camera d'hotel a selva o dintorni, ma non c'è niente oppure sono molto distanti. Da quando secondo voi ci sarà la possibilità di trovare qualcosa?
Uno sportivo che conosco (molto forte in bici e a nuoto) per allenare la testa o meglio il carattere ogni notte punta la sveglia ad un'ora diversa, si sveglia, si veste, esce e va a buttare la pattumiera e poi torna a letto e a quanto dice lui "se piove? Meglio!", magari esagera un po' (non credo), ma questo conferma che per allenare il carattere bastano ripetute su 200m+. Ognuno si allena con le strade che ha. Saluti sportivi.
...
non sono no tanto duro
...
Sempre modesto...
Uno che finisce la Salz è duro per definizione...
Senza offesa per il tuo amico...ma pare che con codesto modo,ci stia poco con la testa... Se già è forte di suo,che cacchio se la fa a fare questa tortura...è proprio vero ogni testa è una crapa...
Salz non e cosi difficile secondo me...
...
la SRH sara uno scherzo non la gara piu difficile al mondo come dicono
Esatto, la penso come te, infatti ogni volta che lo racconta mi spancio dalle risate! Comunque in ambito sportivo (e soprattutto amatoriale) ho visto fare le stranezze più strane per allenare muscoli e carattere (ma questo e' ot)...saluti sportivi.
Sbaglio o.... a quasi una settimana dall'apertura delle iscrizioni non c'è ancora il "tutto esaurito" ??
Sbaglio o.... a quasi una settimana dall'apertura delle iscrizioni non c'è ancora il "tutto esaurito" ??
Sbaglio o dal sito sono sparite le tabelle di allenamento
a me sembra che oltre 3200 iscritti (e quasi 400.000) su 3500 disponibili in una settimana sia un risultato eccezionale.