Sella Ronda Hero 2017

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.030
14.669
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Uno sportivo che conosco (molto forte in bici e a nuoto) per allenare la testa o meglio il carattere ogni notte punta la sveglia ad un'ora diversa, si sveglia, si veste, esce e va a buttare la pattumiera e poi torna a letto e a quanto dice lui "se piove? Meglio!", magari esagera un po' (non credo), ma questo conferma che per allenare il carattere bastano ripetute su 200m+. Ognuno si allena con le strade che ha. Saluti sportivi.

Senza offesa per il tuo amico...ma pare che con codesto modo,ci stia poco con la testa...:loll: Se già è forte di suo,che cacchio se la fa a fare questa tortura...è proprio vero ogni testa è una crapa...:smile::celopiùg:
 

istria

Biker tremendus
18/11/09
1.110
59
0
croatia
Visita sito
Sempre modesto...
Uno che finisce la Salz è duro per definizione... ;-)

Salz non e cosi difficile secondo me. e difficile allenarsi per finire la Salz. se ti alleni bene poi la gara e un gusto.

p.s. secondo me e la gara delle gare, come gente, come emozioni, tutto. e poi dopo la SRH sara uno scherzo non la gara piu difficile al mondo come dicono :-)
 

pilade66

Biker extra
11/11/12
778
103
0
In salita in curva
Visita sito
Senza offesa per il tuo amico...ma pare che con codesto modo,ci stia poco con la testa...:loll: Se già è forte di suo,che cacchio se la fa a fare questa tortura...è proprio vero ogni testa è una crapa...:smile::celopiùg:

Esatto, la penso come te, infatti ogni volta che lo racconta mi spancio dalle risate! Comunque in ambito sportivo (e soprattutto amatoriale) ho visto fare le stranezze più strane per allenare muscoli e carattere (ma questo e' ot)...saluti sportivi.
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
Esatto, la penso come te, infatti ogni volta che lo racconta mi spancio dalle risate! Comunque in ambito sportivo (e soprattutto amatoriale) ho visto fare le stranezze più strane per allenare muscoli e carattere (ma questo e' ot)...saluti sportivi.

Aggiungerei che interrompere tutte notti ed in modo artificioso il sonno non è neanche salutare per la forma fisica, soprattutto per uno sportivo.
Penso ci siano altri modi per allenare il carattere. Il tuo amico potrebbe prendersi la suocera in casa per qualche mese per esempio :smile:.
 
  • Mi piace
Reactions: pilade66

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
Sbaglio o.... a quasi una settimana dall'apertura delle iscrizioni non c'è ancora il "tutto esaurito" ??

Costo sempre più elevato (anche quest'anno non hanno rinunciato ad un ritocchino al rialzo) e la concorrenza di altre gare sulle alpi altrettanto belle a costi molto più bassi (per esempio l'Alta Valtellina c'è chi la considera addirittura più bella). Comunque alla fine faranno il tutto esaurito come sempre.
 

cresta67

Biker serius
16/5/14
113
8
0
Visita sito
Sbaglio o.... a quasi una settimana dall'apertura delle iscrizioni non c'è ancora il "tutto esaurito" ??

Neanche l'anno passato hanno fatto il pieno subito. C'erano posti fino a due settimane prima della gara. E cmq a ieri sera sono a 3260 iscritti, un po' più che allo stesso periodo dell'anno passato. Quindi alla fine arriveranno alla meta del tutto esaurito anche quest'anno. Con 5€ in più a iscrizione
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.372
531
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
a me sembra che oltre 3200 iscritti (e quasi 400.000€) su 3500 disponibili in una settimana sia un risultato eccezionale.

A ieri sera erano quasi 3400 più quelli con bonifico ancora da inserire.

Credo che ormai questa polemica del costo troppo alto abbia stancato.
Sono tanti soldi, sì, ma evidentemente la platea ritiene che siano ben spesi. Hanno ragione loro (C.O.) e basta, il resto è aria fritta.
 
  • Mi piace
Reactions: istria and emilio78

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo