ma infatti, la hero e' sicuramente cara rapportata a altre manifestazioni, ma alla fine, se voglio andare, rinuncio ad uscire qualche volta a mangiare la pizza e i 110 euro gli ho ben e risparmiati
premetto che secondo me è la gara più affascinante del panorama marathon italiano e forse non solo italiano.
non è tanto il prezzo in sè quanto l'aumento rispetto alle precedenti edizioni "pre-mondiali" diciamo.
se uno la vuole fare DEVE pagare la quota perchè la HERO appartiene a quell'organizzazione, se uno lo vuole fare nel contensot della manifestazione intendo.
Se la memoria non mi inganna si è passati dagli 80 del 2014 ai 110 del 2015.
Uno poteva pensare che i 30 di aumento fossero dovuto al fatto che nel 2015 il circuito fosse teatro della coppa del mondo marathon, e ci può stare..
fatto sta che il prezzo è stato mantenuto anche quest'anno, nonostante non sia mondiale e nonostante nel 2014 la medesima organizzazione era riuscita a starci dentro anche con 80 a cranio.
Secondo me l'organizzazione, forte del fatto che nel 2015 le iscrizioni sono state bruciate in poche ore, a provato a mantenere il roezzo allo stesso livello. Risultato: le iscrizioni sono ancora aperte dopo una settimana a 110, vuol dire che non c'è stato il pienone previsto, complice anche secondo me l'arricchimento del panorama gare della zona con la nuova 3epic e le collaudate dolomiti sbk e la rispolverata plan de corones, che costano molto meno. Molti avranno pensato che al prezzo della hero te ne fai due, e via di conseguenza.
su 4016 iscritti con 30 in più rispetto al 2014 ti vengono in tasca oltre 120.000, buttali via... del resto il detto "mungi la vacca finchè è calda" è sempre valido
ps. il fatto di portare il prezzo a 140 dal 16 settembre era follia pura, quello si, infatti mi pare che abbiano glissato.. almeno questo..