Buongiorno a tutti . Leggo come al solito un sacco di pareri , spesso discordanti tra loro , ed ovviamente seguono le relative polemiche. Penso che sia normale così, soprattutto si tiene conto che alla hero il panorama dei partecipanti è ovviamente molto variegato, giovani e meno giovani , esperti e meno esperti , agonisti e turisti del sabato , tutti a mio avviso in diritto di partecipare a questa splendida manifestazione. Io ho fatto il mio terzo corto , con l allenamento ed il fisico mediocre che avevo a disposizione, ma mai come quest anno ho finito così soddisfatto, non certo del mio tempo quanto di aver saputo gestire una giornata difficile (e più uno è lento più rimane in balia degli accadimenti ). Intendo la gestione delle energie ,dell'abbigliamento, dell alimentazione. Scendendo il pordoi ho rotto la bici ed al Lupo Bianco mi è stata rimessa in grado di proseguire anche se con difficoltà. ,ma mai ho pensato al ritiro ,sarei salito al Sella a piedi per poi scendere "in folle" .per me davvero una grande soddisfazione . Al prossimo anno