SEI NUOVO E NON SAI DA DOVE INIZIARE? (How To Trick e Ballack)

Piceno

Biker serius
28/12/06
279
0
0
Shanghai-udine
Visita sito
vuoi imparare a fare un manual con la tua biga?

io faccio così; per alzare il davanti, mi concentro profondamente e mi aiuto anche tirando di braccia( soprattutto è questione di polsi) ...poi una volta alzato, per bilanciarti e tenerlo sù, devi rilassare le gambe(non essenziali) e guidare molto sfruttando le mani( questione di delicatezza che guadagnerai solo con anni di esperienza).........buoni manuals
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
bah, io manual dopo il collasso polmonare post-cartella-di-schiena-mentre-provavo-a-farlo non lo pongo proprio al centro dei miei pensieri....
Impara prima a prendere confidenza con la bici, e quando saprai come reagisce, allora puoi cominciare anche a provare dei triks complessi tipo manual...dico complesso perchè se non conosci le geometrie e le reazioni della bici sono 'azzi...
L'unica persona che non ha imparato dai videi su iutubbe, è stato 'mino, che anzi, ce li ha imparati lui i trics ai videi su iutubbe.
Shalom gringos
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
bah, io manual dopo il collasso polmonare post-cartella-di-schiena-mentre-provavo-a-farlo non lo pongo proprio al centro dei miei pensieri....
Impara prima a prendere confidenza con la bici, e quando saprai come reagisce, allora puoi cominciare anche a provare dei triks complessi tipo manual...dico complesso perchè se non conosci le geometrie e le reazioni della bici sono 'azzi...
L'unica persona che non ha imparato dai videi su iutubbe, è stato 'mino, che anzi, ce li ha imparati lui i trics ai videi su iutubbe.
Shalom gringos
bah...io non sono poi troppo d'accordo...il manual è difficile, nel senso che è complicato capire come tirarlo a lungo, però non lo definirei complicato...può succedere, però è difficile cadere su un manual in flat a media velocità...te avrai avuto sfiga:hahaha: scherzo:)
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
bah...io non sono poi troppo d'accordo...il manual è difficile, nel senso che è complicato capire come tirarlo a lungo, però non lo definirei complicato...può succedere, però è difficile cadere su un manual in flat a media velocità...te avrai avuto sfiga:hahaha: scherzo:)


Io e la sfiga andiamo d'accordo come il brodo e i tortellini...Diciamo che l'ho tirata su troppo in fretta, ma troppo troppo...:nunsacci:
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
quindi facendo street,fai tutto in flat?


Ma l'hai mai guardato un video di street?
In street, per fortuna c'è molto poco di flat...Perchè l'obbiettivo della suddetta pratica sportiva è saltare, e possibilmente metterci in mezzo dei tricks...Poi l'atterraggio può anche essere in flat, ma se fosse tutto flat senza saltare si chiamerebbe andare in centro con la bici a fare un giro.
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
Ma l'hai mai guardato un video di street?
In street, per fortuna c'è molto poco di flat...Perchè l'obbiettivo della suddetta pratica sportiva è saltare, e possibilmente metterci in mezzo dei tricks...Poi l'atterraggio può anche essere in flat, ma se fosse tutto flat senza saltare si chiamerebbe andare in centro con la bici a fare un giro.
o, per l'appunto, flatland
esempio video di street YouTube - bmx street mutiny bikes HD
esempio video flat YouTube - BMX Flatland Best rider?
noti le differenze?:spetteguless:
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
chi sa dirmi cm fare motowhip??
c'e come fare nella pagine how to di rideuk di un paio di mesi fa...se mi ricordo telo scannerizzo e lo posto qui...comunque in teoria se non erro...quando sei in aria giri e spingi il manubrio nella direzione in cui vuoi piegare come se volessi girare da quella parte e assecondi il movimento spingendo con le gambe e poi ripeti circa la stessa operazione ma in direzione del landing...molto all'incirca è così
 

Demo1

Biker serius
22/12/07
247
0
0
Svizzera
Visita sito
c'e come fare nella pagine how to di rideuk di un paio di mesi fa...se mi ricordo telo scannerizzo e lo posto qui...comunque in teoria se non erro...quando sei in aria giri e spingi il manubrio nella direzione in cui vuoi piegare come se volessi girare da quella parte e assecondi il movimento spingendo con le gambe e poi ripeti circa la stessa operazione ma in direzione del landing...molto all'incirca è così


a thx ..cavoli a me manca allora il movimento di gambe :( ..cmq se puoi scannerizza ;)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo