segnalo offerta Deca (per taglia XL)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


prospero58

Biker extra
28/9/09
733
261
0
roma
www.wlafuga.com
Bike
Stambek Gas29 & Canyon Grizl AL
sono 1.87...altrimenti avrei aspettato che mettesseroin saldo le altre taglie: credo questione di giorni perchè la nuoba 8xc avrà (anzi ha) telaio in carbonio e queste le svendono...
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.809
14
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
già scomparsa l'offerta sul sito del deca?
Mi esce il prezzo di listino...
Per breve tempo la 8XC taglia XL (per persone "regolari" da 1.85 in su) è stata in vendita on line a 899 euro (+25 euro di spese di spedizione). Nei negozi qualche rimanenza (un centinaio in tutta italia) a 999 euro. Ne ho beccata una al volo a 999 euro con coppia di ruote da strada aggiuntive e pompa forcella incluse (offerta modello dell'anno precedente...).
 

prospero58

Biker extra
28/9/09
733
261
0
roma
www.wlafuga.com
Bike
Stambek Gas29 & Canyon Grizl AL
999 con ruote strada e pompa è pure meglio di 899 senza niente!! inche Deca l'hai trovata CentauroRosso? (solo per curiosità). il corriere ancora non me la consegna...lenti!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo