Allora..
Finalmennte sono rientrato a casa e passando in azienda ho ritirato il cartone che era li da una settimana....
Avevo paura ad aprirlo, chissa' che sorpresa c'era e poi volevo vedere con che forca l'avevano mandata...
Sbircio e vedo nero... Reba team, poi riconosco i mozzi colorati dei mavic SLR e capisco...
Deve essere una delle precedenti (del 2009) che hanno ritrovato nel magazzino difatti aveva anche: 2 ruote COMPLETE da strada con copriruota da trasporto, pompetta x ammortizzatore e set luci notte (subito levate) oltre che Reba Team e appunto Mavic SLR.....(Cappero per 899 euri....)
Non so..avevo fatto la bocca alla Sid race, pero' forse con le 2 ruote in più'preferisco questo "pacco" oltretutto a me gli SLR sono sempre piaciuti di più' degli
XTR shimano (anche se molti preferiscono quest'ultimi).
Cmq ho portato le ruote a far mettere il gel, ho regolato tutto e montato pedali e domani la provo.
Rispetto alla 8.2 e' molto più' leggera e' incredibile non ci ero abituato pare na piuma (molto dato dai cerchi) poi la colorazione 8xc dal vivo e' favolosa, niente da invidiare alla concorrenza con gli SLR poi favolosa!!!!!
E domani si prova (cavolo devo comprare il secondo sensore della Polar da applicarci)
Ps. Mi sapete dire che differenze ci sono tra la Reba Race che ho sulla 8.2 e la Reba Team della 8xc?? Da fuori sono esattamente ugualian anche gli adesivi con le specifiche... Cambia solo la scritta sul ponte.
Ciao a tutti e grazie