segnalo offerta Deca (per taglia XL)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mick_00

Biker extra
23/8/08
764
0
0
Roma-Ciampino
Visita sito
arrivata ieri
con sid race :cucù: pompa sosp rockrider e lucine e camapanello
no lattice nei tubless ... anzi avrei un paio di domande da neofita per i più esperti :
i cerchi montano valvole presta come dovrei infilare il lattice ? devo comprare alte valvole e sostituirle o...?

la sid race è migliore della reba team da catalogo ?
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.813
14
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
999 con ruote strada e pompa è pure meglio di 899 senza niente!! inche Deca l'hai trovata CentauroRosso? (solo per curiosità). il corriere ancora non me la consegna...lenti!!!
Decathlon Porta di Roma. Avevo già ordinato l'offerta on line a 899 ma l'ho disdetta perchè:
- on line non sai che ti arriva e come ti arriva (graffi al telaio, etc.) e mi piacevano le Mavic CrossMax SLR (ora danno le Shimano XTR),
- poi ormai non ti danno più le due ruote strada complete di copertoni e borse (solo le borse sono 2x15 euro) e pompa forcella (30 euro)Considerate pure le spese di spedizione (25 euro), la differenza di prezzo era di fatto annullata ed ho preso quella che mi piaceva di più.
Poi l'ordine dava on line sempre zero come "quantità confermata" e tempo di consegna fisso a 13gg per cui mi è anche venuto il dubbio che non fosse di fatto disponibile.
 

The_Max

Biker perfektus
20/9/08
2.698
0
0
Somewhere
Visita sito
arrivata ieri
con sid race :cucù: pompa sosp rockrider e lucine e camapanello
no lattice nei tubless ... anzi avrei un paio di domande da neofita per i più esperti :
i cerchi montano valvole presta come dovrei infilare il lattice ? devo comprare alte valvole e sostituirle o...?

la sid race è migliore della reba team da catalogo ?

no va bene così, devi stallonare il copertone, estrarlo in un punto dal cerchio in modo tale da potervi infilare il lattice....

attento però!
devi avere il compressore per riuscire a farle tornare su...
con la pompa non si riesce...
oggi ci ho tirato diverse madonne...
 

prospero58

Biker extra
28/9/09
733
261
0
roma
www.wlafuga.com
Bike
Stambek Gas29 & Canyon Grizl AL
ARRIVATA! ...commovente....perfetta:il meccanico on ci voleva credere, quasi 3000 euro se comperata a pezzi ha detto! ...solo i cerchioni e la forcella (SID race)...mi ha preso i cataloghi....costano di più!

ho fatto mettere da lui il lattice (Slime)...messa a punto e serraggi....pochi euro (15)...una BOMBA!

INSOMMA: se la trovate ancora da qalche parte NON ESITATEeeeeeeee!!!
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.130
6.416
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
allora
dopo averla cercata in quasi tutti i negoziu d'Italia,
e sabato a prato mi hanno etto che hanno provato a fagli mandare le 2 trovate ma erano prenotate

10 minuti fa bazzicando sul sito deca.com
ho trovato l'offerta on line con quantità disponibile!!!!!!!!! 899 + spese

cappero mi sono registrato e l'ho presa senza pensarci 2 volte

vediamo come arriv, speriamo con la sid
peccato per i cerchi ero innamorato dei mavic.....

sid
 

Classifica mensile dislivello positivo