Secondo voi va bene il mio allenamento? [Aggiornato 1/4/2014]

giorgibe

Biker infernalis
22/8/05
1.886
4
0
Visita sito
Sinceramente, perché dici che sono minorenne? hahahahaha:smile::smile:... Lasciamo stare...

Grazie per il consiglio!

E che magari ho paura di non riuscire a tenere gente che si allena da quando ha 7 anni... (Non scherzo eh, è vero)

Missà che mi sto convincendo sempre di più...
Ho intenzione di farmi tutta l' estate a un ritmo buono, allenandomi ancora un po', migliorando la tecnica, e fare altro fiato, poi quando inizia l' autunno, andare a fare qualche uscita di prova con l' associazione sportiva...

Ancora grazie del consiglio!

perché mi sembrava di aver letto che avevi meno di 17 anni.
comunque no problem, i consigli sono gratis, un altro sarebbe quello di cominciare subito, non aspettare ancora un' estate, buttati dentro. il resto sono inutili paranoie e tempo perso, da solo senza basi, stimoli e conoscenze varie hai poco margine di miglioramento.
l' ultima persona a cui sono stati dati simili suggerimenti ( non solo da me ) è diventato un signor corridore - marco9023 - vai sul forum cugino e leggiti la sua storia, ci sono due topic alquanto lunghi.

MASTERDH

Biker forumensus
4/9/13
2.313
1
0
Ichnusa Island
www.mtb-forum.it
perché mi sembrava di aver letto che avevi meno di 17 anni.
comunque no problem, i consigli sono gratis, un altro sarebbe quello di cominciare subito, non aspettare ancora un' estate, buttati dentro. il resto sono inutili paranoie e tempo perso, da solo senza basi, stimoli e conoscenze varie hai poco margine di miglioramento.
l' ultima persona a cui sono stati dati simili suggerimenti ( non solo da me ) è diventato un signor corridore - marco9023 - vai sul forum cugino e leggiti la sua storia, ci sono due topic alquanto lunghi.

Ho trovato
Potrei essere minimamente competitivo? Ovvero l'avventura agonistica di Marco

Che dovrebbe essere il primo topic, il secondo dovrebbe essere questo:
Uno sguardo dal di dentro del mondo agonistico giovanile
Comunque la storia è molto "interessante"...

Vedo che la prima risposta è stata la tua!

Allucinante come in 3 anni, è arrivato a correre gare internazionali...
E quando ha iniziato, aveva medie peggio delle mie...

Bella storia!
Grazie di avermela fatta conoscere!

Domani si esce, e cerco di tracciare tutto con il training camp, vediamo cosa ne esce fuori...

giorgibe

Biker infernalis
22/8/05
1.886
4
0
Visita sito
Ho trovato

Che dovrebbe essere il primo topic, il secondo dovrebbe essere questo:
Comunque la storia è molto "interessante"...

Vedo che la prima risposta è stata la tua!

Allucinante come in 3 anni, è arrivato a correre gare internazionali...
E quando ha iniziato, aveva medie peggio delle mie...

Bella storia!
Grazie di avermela fatta conoscere!

Domani si esce, e cerco di tracciare tutto con il training camp, vediamo cosa ne esce fuori...

si, sono proprio quei due post li, comunque prendi contatti con la squadra che dicevi ed alla prima occasione utile aggregati per un allenamento, non credo che si debba pagare il biglietto...ahaahaha

Reptilian90

Biker cesareus
12/9/12
1.794
679
0
33
Atzara- Sardegna
Visita sito
Bike
Klass RSK10
vai in progressione, organizzati bene il microciclo, e fai il massimale, proprio come se stessi facendo pesistica, vai oltre i tuoi limiti ogni fine di microciclo, così capisci le tue potenzialità

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo