Seconda prova Gold Prix Loiano 3 Maggio 2009

Scarpello

Biker popularis
21/6/08
45
4
0
45
Pistoia
Visita sito
Bike
BMC trailfox
Buongiorno a tutti!
Volevo ringraziare i ragazzi del TARTANA x averci scarrozzato tutto venerdi mattina x provare il percorso(oggi si lavora)
Grazie di nuovo.
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Un grazie davvero a tutti i ragazzi dell'organizzazione per lo splendido lavoro, agli autisti che ci hanno scorrazzato in su e in giù, alla bocciofila e a tutti i partecipanti.
Grazie!
 

il_sovero

Biker serius
28/12/08
153
45
0
35
Frederiksberg - Danimarca
Visita sito
Bike
Holdsworth Mystique - bdc FRW - Intense Uzzi - MTB 650b Carbon - Triban RC500
scusate, una curiosità.
ad un nostro ragazzo (ciclicingolani), e ad altri tre partenti, i giudici hanno annulato la prima manche. sapete dirmi come mai?

erano freepass? se sì l'hanno annullata perchè per alcuni il conteggio dei tempi era sbagliato (troppo bassi)
 

Blissest

Biker urlandum
1/6/04
598
3
0
Bologna
Visita sito
scusate, una curiosità.
ad un nostro ragazzo (ciclicingolani), e ad altri tre partenti, i giudici hanno annulato la prima manche. sapete dirmi come mai?

Se mi dai i numeri ci guardo, ho i mastrini dei cronometristi sotto mano, soprattutto perche' non sono stati annullati i tempi ma sono stati riportati al vero in quanto c'era stato un errore in partenza.

Anche parecchia gente che ha visto i propri tempi alzati di guarda caso 2 secondi, e' semplicemente perche' hanno fatto partenza anticipata.
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
quando si può avere la classifica??

io qualche dubbio sui cronometristi ce l'ho....per il resto ottima gara e ottima pista mooooolto divertente, prima volta che vedo un ristoro gratuito alla partenza!
:celopiùg:
 

ginestra

Biker serius
1/4/08
257
-1
0
selbagnone
Visita sito
quando si può avere la classifica??

io qualche dubbio sui cronometristi ce l'ho....per il resto ottima gara e ottima pista mooooolto divertente, prima volta che vedo un ristoro gratuito alla partenza!
:celopiùg:

x chi avesse dei dubbi, fornisca subito (a Blisset) il numero che aveva in gara o almeno nome e cognome... in modo che non si debba ricontrollare 50 volte, non perdiamo tempo e ci pubblicano prima la classifica...

bravi tutti davvero, ma sepratutto a quel vecchio rimbambito del LIVIDO.... che ha dato una vera lezione a ''TUTTI''
l'unica cosa che mi puzza e' come mai a quell'eta' non abbia ancora nemmeno un capello bianco....
(le farmacie di San Marino devono fare miracoli....:arrabbiat:)
 
ciao ragazzi bella gara davvero...per me era la prima UISP ufficiale..ma purtroppo la caviglia mi ha salutato il sabato in prova...sigh...ci tenevo un sacco a farla...

Devo comunque fare dei ringraziamenti molto speciale da parte mia e di Kalimano:

1) a Sandro dell'Alessi Bike e a tutti i ragazzi del team Alessi...che sono stati veramente speciali...Sandro mi ha anche aggiustato i freni dell'anci sradicati dal gazebo..
GRAZIE SANDROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!siamo in debito

2)ai Fakoceri per il supporto team..senza di voi non avremmo potuto fare la gara!
3) alla Gloria perchè è sempre stupenda!
4) a tutti i ragazzi che la domenica mi hanno fatto compagnia dato che ero un pò triste per la caviglia...grazie a tutti davvero!

Kali
 

Zurg

Biker urlandum
Se mi dai i numeri ci guardo, ho i mastrini dei cronometristi sotto mano, soprattutto perche' non sono stati annullati i tempi ma sono stati riportati al vero in quanto c'era stato un errore in partenza.

Anche parecchia gente che ha visto i propri tempi alzati di guarda caso 2 secondi, e' semplicemente perche' hanno fatto partenza anticipata.

Volevo congratularmi con tutti davvero anche se con i tempi tutte le volte succedono cose strane, speriamo presto di poter migliorare.
La pista che ho fatto per la prima volta mi ha dato grosse soddisfazioni, è veramente un parco giochi!!!
Non sono rimasto fino alla premiazione e quindi non so i tempi ed ho visto che ancora non ci sono i tempi nemmeno su http://www.dhgoldprix.com/dh c'è anche un altro sito dove posso già vederli, sono curiossimo forse potrei essermi piazzato tra i primi 5.
Salterò purtroppo le prossime 2 gare quindi ci rivedremo a Nusenna
Bye Bye:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo