Seconda prova Gold Prix Loiano 3 Maggio 2009

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
Non essendo esperto di gare Uisp vorrei sapere una cosa...per partecipare ho l'obbligo delle gomitiere? io ho tessera fci agonista e solitamente alle gare non ho l'obbligo e non le uso, infatti manco le ho...
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
tanto non è che se non hai le protezioni sei + figo, faccio un esempio, il raazzo che è caduto a castel del rio, lle protezioni lo hanno aiutato un sacco, ma son sicuro che se non le avesse avute non so come sarebbe andata a finire....

non è il fatto che sono un figo senza le gomitiere!!! i lfatto è che nel regolamento fci non sono obbligato ad usarle e io non le uso..qui a quanto pare devo averle, ma se non trovo qualcuno che me le presta non le ho...BASTA CHIUSO QUI!
la mia era na domanda sul regolameto dato che è la prima gara non fci che faccio!
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
infatti io micca voglio fare polemica, ogni tanto giro anche io senza protezioni, ma alle gare me le metto sempre perchè non è difficile beccare il classico comissario rompi maroni, che ti controlla da cima a fondo, e cosa + ridicola controlla anche se hai il casco alacciato, non ti fa partire e dopo ti attacchial tram!
 

nonno m.d.b.

Biker serius
4/12/06
137
0
0
modena
Visita sito
non è il fatto che sono un figo senza le gomitiere!!! i lfatto è che nel regolamento fci non sono obbligato ad usarle e io non le uso..qui a quanto pare devo averle, ma se non trovo qualcuno che me le presta non le ho...BASTA CHIUSO QUI!
la mia era na domanda sul regolameto dato che è la prima gara non fci che faccio!
Nella Fci se non sei un elite, sei obbligato ad usarle.:arrabbiat: Se sei elite è fortemente consigliato.:il-saggi:. Se ti servono le gomitiere per loiano sono ben felice di prestartele. Pax e love!
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Bhè ma infatti la domanda è stata posta da un Under 23, che nelle gare FCI non è tenuto a portare le gomitiere.
Poi sarà lui a reputare se metterle o meno.
Il discorso era questo!

Anche a me capita di girare "leggero" come capita anche di girare "bardato"
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
vedo che suprimo ha capito il mio discorso...io in fci sono under23 che da quest'anno sono assieme agl'elite... io non le ho, prima di tutto perchè non le trovo di vitale importanza secondo perchè nesuno mi ha mai obbligato ad usarle in gara...se iniziassi a fare più gare uisp le comprerei al volo! sia chiaro io voglio rispettare il regolamento, infatti per questo ho chiesto!
comunque ho trovato chi me le presta,e ringrazio nonno m.d.b. per la disponibilità!

quindi tutto risolto...a domani!
 

argent

Biker superis
29/4/04
358
0
0
Friuli
Visita sito
vedo che suprimo ha capito il mio discorso...io in fci sono under23 che da quest'anno sono assieme agl'elite... io non le ho, prima di tutto perchè non le trovo di vitale importanza secondo perchè nesuno mi ha mai obbligato ad usarle in gara...se iniziassi a fare più gare uisp le comprerei al volo! sia chiaro io voglio rispettare il regolamento, infatti per questo ho chiesto!
comunque ho trovato chi me le presta,e ringrazio nonno m.d.b. per la disponibilità!

quindi tutto risolto...a domani!

dai dai che un pò per poserismo lo fai ;) ihihihihih come mi piace cagarti il caxxxo :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo