Seconda prova Gold Prix Loiano 3 Maggio 2009

kalimano

Biker ciceronis
Bella gara davvero.. peccato per la catena uscita nella prima manche... erano mesi che non perdevo la catena... che sfiga !!
Per il resto tutto impeccabile, magari un minimo di attesa per le risalite del sabato, ma tutto nella norma, anzi così va benissimo, c'è stata molta meno attesa di quendo era stato organizzato questo inverno l'evento a loiano !!

un grazie di cuore ai fakoceri, a geppetto che mi ha fatto l'iscrizione essendo io un po' troppo dormiglione e a massimo per avermi fatto passare.

un ringraziamento anche a sandro alessi e al suo team per averci fatto compagnia, rifocillato con un bel piatto di pasta caldo e per averci tenuto le bici durante la notte !!!!
E' sempre bello vedere uno spirito così amichevole e gentile alle gare !!!

Speriamo di avere qualche foto, e anche un idea del tempo che ho fatto in seconda manche.. ci vediamo a monterotondo !!!
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
Anche io volevo fare i complimenti, ringraziare gli organizzatori, chi cura il pistino e anche gli autisti che ci hanno fatto scorrazzare il sabato e la domenica...
lo scorso anno mi era piaciuta ma quest' anno mi ha proprio galvanizzato!!!
Grandi ragazzi...
 

rezz

Biker superis
3/5/06
307
0
0
CESENA
www.dh-team.it
Volevo congratularmi con tutti davvero anche se con i tempi tutte le volte succedono cose strane, speriamo presto di poter migliorare.
La pista che ho fatto per la prima volta mi ha dato grosse soddisfazioni, è veramente un parco giochi!!!
Non sono rimasto fino alla premiazione e quindi non so i tempi ed ho visto che ancora non ci sono i tempi nemmeno su http://www.dhgoldprix.com/dh c'è anche un altro sito dove posso già vederli, sono curiossimo forse potrei essermi piazzato tra i primi 5.
Salterò purtroppo le prossime 2 gare quindi ci rivedremo a Nusenna
Bye Bye:smile:

...questo è il sito ufficiale noi le scarichiamo da li, questa sera probabilmente ci sono...
 

robsoulfly

Biker cesareus
21/1/04
1.756
0
0
59
BOLOGNA
Visita sito
Che dire..............................e sempre lui il grande Robby....
Un abbraccio lele




Ciao fratellino grazie per la bellissima foto,si in effetti sono a Loiano a provare questo gioiellino da DH,gentilmente messo a disposizione dall'importatore biellese Banshee.Ora sono al lavoro,ma appena possibile e dopo varie prove ti riferiro' della tesi su questa LEGGENDA!:il-saggi:Cheers Robsoulfly
 

geppetto

Biker serius
7/3/05
190
0
0
53
firenze
Visita sito
Mi unisco al coro dei complimenti e ringraziamenti vari.
La pista si è confermata divertentissima,l'organizzazione perfetta.
Un ringraziamento anche ad Alessi per aver rimesso a posto il cerchio alla bici di uno dei nostri (Fakoceri),intervento perfetto e rapido,il tutto ad un quarto d'ora dalla chiusura delle prove della domenica.

P.S. Chi ha inventato la penalizzazione per partenza anticipata? :pirletto:

G.
 

rezz

Biker superis
3/5/06
307
0
0
CESENA
www.dh-team.it
Mi unisco al coro dei complimenti e ringraziamenti vari.
La pista si è confermata divertentissima,l'organizzazione perfetta.
Un ringraziamento anche ad Alessi per aver rimesso a posto il cerchio alla bici di uno dei nostri (Fakoceri),intervento perfetto e rapido,il tutto ad un quarto d'ora dalla chiusura delle prove della domenica.

P.S. Chi ha inventato la penalizzazione per partenza anticipata? :pirletto:

G.

...ci provi sempre è??? :arrabbiat:
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Belle foto, per averle senza la scritta ti comunico i numeri?
Grazie del servizio.

Naturalmente un grosso grazie va anche alla Jessica che ci ha fatto un sacco di foto, già messe sul nostro sito dh-team.it
 

Zurg

Biker urlandum
www.fotoclubfucecchio.it

come al solito, tante ma tante belle foto, un grande ringraziamento ai ragazzi/e del fotoclub fucecchio

PS:fraska ce n'hai una disumana, a sto giro non ti lamenterai...

Grazie davvero al lavoro del fotoclub Fucecchi,
come si fa per averle senza scritta?
Io mi sono segnato il link delle varie foto alle quali sarei interessato.
Quali le modalità quindi?
Grazie
 

tmasi

Biker forumensus
Che dire..............................e sempre lui il grande Robby....
Un abbraccio lele




Ciao fratellino grazie per la bellissima foto,si in effetti sono a Loiano a provare questo gioiellino da DH,gentilmente messo a disposizione dall'importatore biellese Banshee.Ora sono al lavoro,ma appena possibile e dopo varie prove ti riferiro' della tesi su questa LEGGENDA!:il-saggi:Cheers Robsoulfly

oh bene cominciano a vedersi in giro le sorelline della mia Tlegend :i-want-t: come và??
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
altre foto della legend nel topic su emilia romagna.

qui una foto di un salto, praticamente l'unica che mi è venuta...
sdc11140.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo