• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Scriviamo il nick sul nostro casco!

trekker

Biker urlandum
22/7/08
518
0
0
Manfredonia
Visita sito
si il sito lo trovo ma non trovo il carattere per farlo stampare...dov'è??

Tra i fonts "Basilari", clicca "Sans Serif", quindi clicca sul pulsante "Fonts convertibili in Adesivo Prespaziato", alla pagina 2 il settimo font dall'alto è il kimberley.
La funzione "cerca font" non è ancora attiva, però si possono chiedere info via chat (in alto a sinistra).
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
non capisco, io apro il link e vedo direttamente quello che ho scitto poi fai scorrere la pagina e ti mostra le varie scritte, se poi cerchi il kimberley non lo so dove era, basta cercare
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
l'idea non è male, noi qui in sardegna abbiamo già fatto alcuni raduni attaccando una targhetta plastificata sull'anteriore della bici con il simobolo del forum e il nik .... targhetta di circa 20 cm x 10 posizionata con fascette ... un successone!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
a questo punto devo contattarli per farmi dare una percentuale sulle vendite....
spero che siano validi gli adesivi, anche se mi sembrano ottimi vorrei testare però la tenuta col tempo, nel tempo e nei lavaggi bike...
 

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
29
alba, CN
Visita sito

ok forse ora lo troverò...sucate la pigrizia

a questo punto devo contattarli per farmi dare una percentuale sulle vendite....
spero che siano validi gli adesivi, anche se mi sembrano ottimi vorrei testare però la tenuta col tempo, nel tempo e nei lavaggi bike...

si mi sembra giusto...
 

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
Invece sta molto bene complimenti per il lavoro
Ciao!!!

ottimo!!!!
settimana prossima avrò orari più "umani" e avrò tempo per sbizzarirmi!!!!nel frattempo ho colto l'occasione per dargli una bella lavata(c'erano schizzi di fango infilati ovunque...)e ho pure cambiato le imbottiture!!!

mi sembra in perfetta sintonia con lo scopo .... essere riconoscibili come mtb-forum members

Grazie a tutti per i complimenti.
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Cavolo, sono stato due giorni off-line per via di una off-influenza e trovo un sacco di gente che si è cimentata nell'impresa di firmare il casco o che ci si sta per cimentare.
Io la foto di Guru non la vedo, problemi di firewall.
Scrivere il gruppo sanguigno fa tanto Camel Trophy, non c'è dubbio.
Però quando lo fate usate due accortezze:
1. scrivete il gruppo giusto
2. usate due mani (nel senso che non dovete usarne una per grattarvi come forma di estremo scongiuro).
Vabbé, sono contento che la storia stia prendendo piede, teniamo su il topic e mettiamo le foto, che se l'ho messa io potete farlo senz'altro anche voi!
Ciauz!!!
Claudio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo