Scriviamo il nick sul nostro casco!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Ho fatto proprio un bel lavoro.....

left
picture.php



right

picture.php



notare la vera finezza nell'uso dello stesso carattere del forum :saccio:


 

lello.m

Biker superioris
9/4/09
867
11
0
54
Guspini Sardegna
Visita sito
Bike
scott scale 900
devo dire che il lavoro che ai fatto the voice e un capolavoro ...........io non ho ancora scritto il nick sul casco mi dovrò organizzare ,mi sembra che è una bella cosa è lo faro al Più presto!!!!!!!!
 

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
29
alba, CN
Visita sito
@ The Voice: ma come hai fatto?è perfetto!!!

io ho una zona polistirolosa sul casco, magari lo faccio, ma non converrebbe farsi fare uno o più adesivi, anche per la bike?e se volessi fare dgli adesivi, dove li posso trovare?qualcuno sa consigliarmi??:help:

comunque, ottima idea! mi attrezzo per il riconoscimento rapido!

PS: facciamo prender piede alla discussione!:up::up:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
devo dire che il lavoro che ai fatto the voice e un capolavoro ...........io non ho ancora scritto il nick sul casco mi dovrò organizzare ,mi sembra che è una bella cosa è lo faro al Più presto!!!!!!!!


eh si, hai fatto davvero un gran bel lavoro...
se questo topic prende un po' più piede, molto presto tra forumendoli ci si riconoscerà facilmente nei sentieri.
:celopiùg:


@ The Voice: ma come hai fatto?è perfetto!!!

io ho una zona polistirolosa sul casco, magari lo faccio, ma non converrebbe farsi fare uno o più adesivi, anche per la bike?e se volessi fare dgli adesivi, dove li posso trovare?qualcuno sa consigliarmi??:help:

comunque, ottima idea! mi attrezzo per il riconoscimento rapido!

PS: facciamo prender piede alla discussione!:up::up:

grazie ragazzi :celopiùg: ..... effettivamente il lavoro è venuto bene..... ma non è la sola cosa che ho combinato sabato...... leggete qui
:spetteguless: anche le scritte per il casco le ho fatte fare al Deca
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
letto letto!!interessante e ottimo risultato!!!
:nunsacci:ma spiega un pò anche il discorso adesivi

è la stessa procedura per la stampa sulla maglia, solo che invece di imprimere a caldo sulla maglia la scritta ottenuta con una particolare stampante, la applicano ad una pellicola adesiva per poi attacarla dove ti serve .... anche sulla bici se vuoi. o-o
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito

carine anche le toppe, ma chi fa xc (vedi me per esempio) non ha dove metterle...

grazie ragazzi :celopiùg: ..... effettivamente il lavoro è venuto bene..... ma non è la sola cosa che ho combinato sabato...... leggete qui
:spetteguless: anche le scritte per il casco le ho fatte fare al Deca

è la stessa procedura per la stampa sulla maglia, solo che invece di imprimere a caldo sulla maglia la scritta ottenuta con una particolare stampante, la applicano ad una pellicola adesiva per poi attacarla dove ti serve .... anche sulla bici se vuoi. o-o
cavolo tutte le volte che sono andato al deca sono passato davanti al punto dove fanno adesivi e co. senza mai curarmene, non so perchè ma era proprio fuori dai miei pensieri.
la prossima volta che ci vado mi porto un po' di roba da far stampare...
:celopiùg:
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Grande The Voice!
Anche l'idea "Adesivi facili" (da Decathlon) è ottima.
Personalmente, non pubblicherò mai la foto del mio casco con la scritta, dopo la tua mi vergogno.
Anzi, mi sa che cambio casco.
;-)
Claudio
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Grande The Voice!
Anche l'idea "Adesivi facili" (da Decathlon) è ottima.
Personalmente, non pubblicherò mai la foto del mio casco con la scritta, dopo la tua mi vergogno.
Anzi, mi sa che cambio casco.
;-)
Claudio


ma dai Claudio :celopiùg: ..... non siamo mica alle sfilate di moda..... non farmi sentire in colpa :oops: hai lanciato una bella idea e dopo ognuno fa quello che vuole.... non è una gara di chi ha il casco più bello o-o
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
ma dai Claudio :celopiùg: ..... non siamo mica alle sfilate di moda..... non farmi sentire in colpa :oops: hai lanciato una bella idea e dopo ognuno fa quello che vuole.... non è una gara di chi ha il casco più bello o-o
Sì, l'idea è stata mia, anzi, è stata mia l'idea di proporlo qui, perché appunto qualcuno già l'aveva fatto.
Però tu l'hai veramente messa in pratica alla grande.
Ciauz
Claudio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo