Scriviamo il nick sul nostro casco!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
29
alba, CN
Visita sito
Grande The Voice!
Anche l'idea "Adesivi facili" (da Decathlon) è ottima.
Personalmente, non pubblicherò mai la foto del mio casco con la scritta, dopo la tua mi vergogno.
Anzi, mi sa che cambio casco.
;-)
Claudio

addirittura??dai, tanto probabilmente non è nemmeno fatta così male...

cmq prima o poi passerò dal deca e mi farò fare un corredo di adesivi vari...solo che dovrei andare a torino o cuneo...:nunsacci:e la cosa è un po' difficile...vabbè al prossimo passaggio farò un salto al reparto adesivi/magliette che ho sempre saltato...
 

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
60
Bassa- Parmense
Visita sito
carine anche le toppe, ma chi fa xc (vedi me per esempio) non ha dove metterle...


cavolo tutte le volte che sono andato al deca sono passato davanti al punto dove fanno adesivi e co. senza mai curarmene, non so perchè ma era proprio fuori dai miei pensieri.
la prossima volta che ci vado mi porto un po' di roba da far stampare...
:celopiùg:
Io uso maglie XC e le stesse toppe ci stanno ;basta trovare chi le cuce
 

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
29
alba, CN
Visita sito
Grazie per la stima, ma soprattutto per diffondere questa cosa.
Chissà che non funzioni davvero!
Ciao
Claudio

pensate che bello se tutti nel forum lo facessero:prima di tutto un riconoscimento per gli adepti del forum...eppoi ci si potrebbe rendere conto di chi si ha davanti...se un mostro tipo lo Sceriffo o il mitico Carb...
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Piu che sull'adesivo conto sul fatto di avere una bici talmente particolare da non passare inosservata.. considerando anche il look bianco-rosso-nero e lunga treccia che spunta dal casco.. posso essere solo io.. anche se a volte mi scambiano per una donna! 'Tacci loro
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
Io uso maglie XC e le stesse toppe ci stanno ;basta trovare chi le cuce

sulle maglie da xc?
nonostante il tessuto?
cavolo allora di sartoria non ne so proprio niente...
:celopiùg:

Piu che sull'adesivo conto sul fatto di avere una bici talmente particolare da non passare inosservata.. considerando anche il look bianco-rosso-nero e lunga treccia che spunta dal casco.. posso essere solo io.. anche se a volte mi scambiano per una donna! 'Tacci loro

è capitato anche ad un mio amico durante un giro in moto, :cucù: se ci ripenso ancora rido... :smile::smile::smile::smile:
:celopiùg:
 

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
29
alba, CN
Visita sito
sulle maglie da xc?
nonostante il tessuto?
cavolo allora di sartoria non ne so proprio niente...
:celopiùg:

guarda, a me mia nonna (beate le sue mani :hail::hail:) mi ha rifatto su una magliatta della castelli da 70euro regalata da poco che avevo distrutto cadendo dalla mtb sull'asfalto...quindi penso che sia fattibile, però secondo me poi la maglia diventa scomoda da portare...
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Vi avevo avvisati che era oscena.
Comunque il gruppo sanguigno fa tanto Parigi Dakar.
Claudio

PS: la scritta è solo a destra perché mi può incontrare solo chi sorpasso, e siccome il sorpasso si fa a sinistra...
 

Allegati

  • P2080001a.jpg
    P2080001a.jpg
    16,8 KB · Visite: 28

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
prox giro al deca adesivi per tutta la famiglia
stima per Clab e the voice bravissimi

Le idee geniali vanno sempre supportate

pensate che bello se tutti nel forum lo facessero:prima di tutto un riconoscimento per gli adepti del forum...eppoi ci si potrebbe rendere conto di chi si ha davanti...se un mostro tipo lo Sceriffo o il mitico Carb...


o-oquesta settimana faccio un giro da Deca!!!o-o
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Vi avevo avvisati che era oscena.
Comunque il gruppo sanguigno fa tanto Parigi Dakar.
Claudio

PS: la scritta è solo a destra perché mi può incontrare solo chi sorpasso, e siccome il sorpasso si fa a sinistra...

bello o brutto non ha importanza..... lo scopo era quello di renderci visibili. o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo