Fatto molto bene complimentianch' io anch' io ho la foto personal
ce l avevo anche sulla bici che ho venduto... quindi in giro ce pure un mio clone..... ma l originale è solo 1!!!!!!!!
bye
Ciao!!!
Fatto molto bene complimentianch' io anch' io ho la foto personal
ce l avevo anche sulla bici che ho venduto... quindi in giro ce pure un mio clone..... ma l originale è solo 1!!!!!!!!
bye
bella la grafica e l'esecuzione..... peccato che si confonde un po' con i disegni già presenti nel casco o-oanch' io anch' io ho la foto personal
caratteri molto....militari!!!bello e ben visibile!!!!o-oEcco il mio.
bello, è venuto beneecco fatto!!!!!
l'ho messo a sinistra così lo possono vedere chi mi supera (cioè un qualsiasi bradipo) ,e anche chi arriva dal senso opposto....!!!!
Con il nome sul casco se il forumendolo ti sta sulle balle puoi far finta di niente.perchè non un nastrino di stoffa colorato sul manubrio..... quelli del forum di snowboard italia usano un nastro rosso legato ai pantaloni e alcuni ci scrivono sopra il nick..... sarebbe un idea non trovate???? magari noi lo facciam giallo... o anche marrone come le pagine del forum.......
grazie mille!perfetto
grazie! beh prima o poi tornerò a girare sul Canto, è un bel pò che non ci vado! a prestobelloooo!!!!!!!!
prima o poi magari ci si Scontrerà sull'Adda o addirittura nella tua Brianza durante una delle mie incursioni in terra vostra!!
Bello,devo farmi i complimenti da soloeccolo!
perchè sono buono.... ti offro una birra per il lavoro fatto!Bello,devo farmi i complimenti da solo
Ciao!!!
allora attendiamo le foto dell'integrale griffato!e vai di firma sull'integrale!!!