Scriviamo il nick sul nostro casco!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
29
alba, CN
Visita sito
Vi avevo avvisati che era oscena.
Comunque il gruppo sanguigno fa tanto Parigi Dakar.
Claudio

PS: la scritta è solo a destra perché mi può incontrare solo chi sorpasso, e siccome il sorpasso si fa a sinistra...

beh non mi sembra poi così osceno...si vede che è fatto a mano, ma non è brutto...eppoi la funzione è farci riconoscere, mica ammirare!!o-o

Vi presento il mio Kask
Ciao!!!

bellissimo...complimenti!:hail: come hai fatto le scritte??
 

karl

Biker superis
7/3/09
447
0
0
milano ovest (quando ci sono)
Visita sito
Bike
Nera e che rimbalza
veramente compliments ale!
secondo me se proponi il servizio a pagamento a Conti o Bicimania o altri sivende in zona tiri pure su qualcosa (o ti scontano su acquisti tuoi)

non tutti hanno la laser e/o la pazienza necessaria e invece sarebbero disposti senza problemi a cacciare "la diecieuro" per un servizio del genere
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
oggi sono passata dal Deca(di Seriate BG) e per gli adesivi hanno solo 3 colori:bianco nero arancione.......
ho deciso che mi compro un pennarello indelebile argento e me lo scrivo con le mie manine:artista::beautifu:
 

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
29
alba, CN
Visita sito
io ho solennemente deciso che passero al deca e me lo faccio stampinare...tanto bianco sul polistirolo nero del mio specialized sta bene...poi mi volevo fare per la bike uno stampino tipo dakar col gruppo sanguino...vedremo!
 

nicola citroni

Biker serius
5/1/10
112
0
0
vezza d' oglio
Visita sito
Questo è uno spin-off di un altro topic, ovvero un'idea nata da lì.
Io sul mio casco ho inciso la scritta Clab04, ovvero il mio nick sul forum.
E' un modo per differenziarlo da altri ma ho anche pensato che prima o poi qualcuno lo legga e mi riconosca come forumendolo.
Ho già visto che qualcun altro lo ha fatto, così come alcuni hanno ritenuto valida l'idea.
Sarebbe carino, a mio giudizio sarebbe uno di quei segni distintivi che fanno tanto cool appartenere ad un gruppo.
Farlo non è difficile, di solito c'è una porzione di casco non verniciata, e lì scrivendo il nome con una penna si crea un rilievo nel polistirolo (se è di polistirolo).
Poi si può usare un pennarello a vernice all'interno del rilievo.
Io ho anche scritto il mio gruppo sanguigno, che fa tanto Parigi-Dakar.
Che idea che c'ho avuto.
Avanti, non correte il rischio di incrociare un biker, salutarlo a malapena e non sapere che si tratta di un compagno di mille interessantissimi chiacchiere.
Claudio
Grande idea!!:}}}:Ovviamente il mio nick sarà NIKO72. Ho notato ottimi spunti:omero:. Buon lavoro a tutti:artista:
 

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
cascoroby001.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo