Scott Voltage FR

michael_89

Biker superioris
28/8/09
933
0
0
Monza
Visita sito
quanto pesano le vostre scott voltage io volevo un mezzo sui 16 kg montato tutto ad aria con totem air e vivid air, cerchi sui 2 kg la coppia ecc... per voi è possibile?

la mia stà a 18 e mancia, ho ancora domain e ruote di serie....ma per lo meno è bella resistente! Quando prenderò una boxxer RC scenderò di mezzo kilo!!!

Comunque credo che montata ad aria come dici tu e con ruote leggere sia facile arrivare a quel peso
 

Kennet

Biker superis
20/5/09
317
0
0
Pontex
Visita sito
Foto molto veloce:


pb090143.jpg
 

apiru

Biker popularis
22/11/09
94
0
0
trieste
Visita sito
scusate ma volevo delle informazioni riguardo il sag di una fr20 tg s/m con molle penso originali,l'ho presa usata e montata con la boxxer rc.
peso 77 vestito e il posteriore sembra buono con molla da 300 mi segna 211 mm come da manuale scott con 40%di sag, sulla forca sarò ad'un 23 %
con il mio peso dovrei essere perfetto con molla originale ma 23% mi sembra pochino .
voi a quanto lo tenete al'anteriore ?
altra cosa, le regolazioni di ritorno e compresione cominciano a lavorare circa da metà, prima non si sentono neanche , e ho trovato anche un piccolo lasco frenando e muovendo la biga (per il momento e veramente minimo si sente solo con il dito fra stelo e fodero)
volevo fargli un cambio olio, ma forse bisognerebbe fare una revisione completta della forca o dite che c'e sempre un pò di tolleranza tra stelo e fodero .
sulla mia revolution non sento movimenti e le regolazioni sono piu graduali
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo