Scott Voltage FR

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
eh in effetti, allora mi sembra logico.

stavo pensando, come già detto, alla mia marzocchi 66 rc 2007: se non sbaglio è una delle più alte prodotte (inteso come altezza della forcella dal perno ruota alla battuta per la serie sterzo), o almeno lo era quando l'ho comprata due anni fa.

mi chiedevo quindi se può essere una valida alternativa alle monopiastra che vengono montate di serie sulle voltage fr dalla fabbrica, ovvero domain e fox.
visto che con questa forcella mi trovo benissimo e funziona ancora come nuova mi risparmierei una spesa

mha guarda la boxxer e la domain doppia piastra e la mono piastra sono alte = quindi questa non dovrebbe darti problemi
 

rotten

Biker serius
30/9/08
130
33
0
Veneto
Visita sito
rieccomi, questa volta con il dilemma della taglia... sono alto 1.79m, quindi stando alla size chart del sito scott casco in mezzo tra S e L, o meglio, rientro in entrambe le taglie.... ma non potevano fare una M??

attualmente uso una nitrous taglia S che, montata con attacco manubrio da 40mm, risulta molto agile ma decisamente piccola (per non parlare della pedalata). quindi il concetto di Short per scott mi lascia perplesso, anche se sul sito la propongo fino alla fascia 1.98-1.95.. che sia una S un pò fasulla?? help!
:celopiùg:
 

rotten

Biker serius
30/9/08
130
33
0
Veneto
Visita sito
dipenda da quello che devi fare

Io sono alto 1,80 e possiedo una L, secondo me mi va più che bene, è sempre compatta e piuttosto piccolina...

beh l'utilizzo è freeride e park, la pedalata non è contemplata.

oggi in negozio sono salito su una s e non mi è sembrata piccola, anzi della giusta dimensione. considerando che la scott estende la misura long fino a 1.95m di altezza ho optato per la short, che poi tanto short non è. che ne dite?
 

dagos93

Biker serius
10/11/08
255
0
0
monfalcone
Visita sito
beh l'utilizzo è freeride e park, la pedalata non è contemplata.

oggi in negozio sono salito su una s e non mi è sembrata piccola, anzi della giusta dimensione. considerando che la scott estende la misura long fino a 1.95m di altezza ho optato per la short, che poi tanto short non è. che ne dite?

io dico che per la tua altezza era meglio long, per una questione di stabiltà
 

Patrizio-Santacruz

Biker superis
14/8/08
327
0
0
priverno
Visita sito
sto allestendo la mia voltage per lo slopestyle, ho gia messo i forcellini più corti appositamente creati per la sospensione da 140mm e ovviamente un ammo ad aria messo su short travel a 140mm.....davanti monto una marzocchi 55 da 160mm, che ne pensate, puo andare bene come escursioni e come geometrie o è troppo lunga la forcella?
 

dagos93

Biker serius
10/11/08
255
0
0
monfalcone
Visita sito
sto allestendo la mia voltage per lo slopestyle, ho gia messo i forcellini più corti appositamente creati per la sospensione da 140mm e ovviamente un ammo ad aria messo su short travel a 140mm.....davanti monto una marzocchi 55 da 160mm, che ne pensate, puo andare bene come escursioni e come geometrie o è troppo lunga la forcella?

io direi: PERFETTA! facci un due foto però eh!
 

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
29
alba, CN
Visita sito
sto allestendo la mia voltage per lo slopestyle, ho gia messo i forcellini più corti appositamente creati per la sospensione da 140mm e ovviamente un ammo ad aria messo su short travel a 140mm.....davanti monto una marzocchi 55 da 160mm, che ne pensate, puo andare bene come escursioni e come geometrie o è troppo lunga la forcella?

verrà fiiiighissima!o-o
 

gaz

Biker ciceronis
Ragazzi ho una domanda da farvi...
Sostituendo la Domain 302 con una Fox 36 da 160 cambiano gli angoli e snaturalizzo le geometrie oppure tutto resta invariato..?
qualcuno ha già testato o visto fare..?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo