Scott Voltage FR

gaz

Biker ciceronis
Presa e provata ieri in un giro misto...tra Salitina con poca pendenza a pedali (qualcosa a spinta) e discese di vario genere...

La bici non è leggerissima...ma comunque maneggevole...è un giocattolo..!!!
Fortunatamente la mia monta un ammo completamente bloccabile (Dnm)...il ciò mi aiuta nelle pedalinate anche se non è come pensavo...
Nelle discese battute è un treno...molto maneggevole e ottima da rilanciare...
Un po' di difficoltà le ho trovate sullo spaccato...la bici non copia troppo e diventa lenta in pezzi tipo pietraie...
In ogni caso son contento della compera...

P.s. Per fortuna ho tenuto il Demo e non l'ho venduto...
 

rotten

Biker serius
30/9/08
130
33
0
Veneto
Visita sito
ragazzi ho notato una cosa strana sul fox van r montato di serie sulla voltage fr20: il sag che ho impostato è ok, ma la molla ad ammortizzatore scarico è lenta, balla nella sua sede e quando viene compressa non è perfettamente centrata.

praticamente si sposta nella direzione radiale e non sotto tensione, nemmeno stringendo la ghiera si risolve il gioco.
è capitato anche a voi? può essere un difetto dell'ammortizzatore?
 

Hardrock

Biker ultra
12/10/07
680
0
0
33
La Spezia
piffi.pinkbike.com
ragazzi ho notato una cosa strana sul fox van r montato di serie sulla voltage fr20: il sag che ho impostato è ok, ma la molla ad ammortizzatore scarico è lenta, balla nella sua sede e quando viene compressa non è perfettamente centrata.

praticamente si sposta nella direzione radiale e non sotto tensione, nemmeno stringendo la ghiera si risolve il gioco.
è capitato anche a voi? può essere un difetto dell'ammortizzatore?

Magari potrebbe essere messo male il fondello che tiene la molla, invece della ghiera del precarico il suo opposto intendo...oppure prova a smontare e rimontare il tutto, magari risolvi così, altrimenti potrebbe essere un difetto, ma non saprei per quale motivo, andrebbe visto..facci sapere :celopiùg:
 

gaz

Biker ciceronis
foto foto, dai che siam curiosi!

foto! foto! siamo in trepida attesa

Avete ragione ragazzi...
Purtroppo tra ieri e oggi ho lavorato moltissimissimo...
Non ho trovato il tempo di farne alcuna...anche se stasera ho fatto un piccolissimo test in paese...
Devo dire che non è male..!!!
Prometto che domani farò il possibile per scattare e postare...

Poi comunque domenica testerò meglio...:free:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo