Scott Voltage FR

gaz

Biker ciceronis
Grazie a tutti...
E' vero...è proprio un bel giocattolo...con la fox (da 160) poi..!!!
Testata meglio Domenica...babba bia... che fi@ata... molto bisturi tra il misto roccioso e favolosa nei salti...
Secondo me è proprio la bici che tanto fa' divertire, quanto mette alla prova nelle difficoltà...in poche parole una gran soddisfazione di bici...
Purtroppo devo cambiare già i pedali...non so' perchè ma il pedale è già disassato dal suo asse..!!!:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
E' capitato anche a voi con gli originali..???
 

Andre-20

Biker urlandum
19/2/08
570
0
0
Drezzo (co)
Visita sito
boh....io molto volentieri perdo la presa ma magari metto io il piede male non so...cmq mi stan sulle balle e ho già strappato di netto 3 pin sulle rocce per cui sarà il prossimo up!!!
 

rotten

Biker serius
30/9/08
130
33
0
Veneto
Visita sito
ragazzi qualcuno di voi ha ritirato la fr 20 2011 con la domain doppiapiastra?

a me è toccata così, fin'ora ci ho girato solo una mattina ma l'impressione è che la forcella sia troppo dura, a conferma di ciò il fatto che ho mollato completamente il registro della compressione per avere una durezza in affondo accettabile.

mi sembra strano che ciò sia imputabile alla necessità di rodaggio della forcella, piuttosto non vorrei che la molla fosse troppo dura. peso 74kg e la bici è una S
 

gaz

Biker ciceronis
ragazzi qualcuno di voi ha ritirato la fr 20 2011 con la domain doppiapiastra?

a me è toccata così, fin'ora ci ho girato solo una mattina ma l'impressione è che la forcella sia troppo dura, a conferma di ciò il fatto che ho mollato completamente il registro della compressione per avere una durezza in affondo accettabile.

mi sembra strano che ciò sia imputabile alla necessità di rodaggio della forcella, piuttosto non vorrei che la molla fosse troppo dura. peso 74kg e la bici è una S

Secondo me invece è proprio questione di slegarla un pochino girandoci...
Tra una decina di uscite vedrai che sarà migliorata...
Adesso GIù DI PIETRAIE..!!!
 

Hardrock

Biker ultra
12/10/07
680
0
0
33
La Spezia
piffi.pinkbike.com
Per tutti gli amanti delle voltage, ecco qui tre mostriciattoli trovati su pinkbike, veramente da cappottamento violento secondo me...reggetevi alla sedia...:smile:

p4pb6305207.jpg


p4pb6305218.jpg


p4pb6304201.jpg


6305207

6305218
6304201

6304201
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo