Scott Voltage FR

R

righi

Ospite
Molto bella patrizio. Questa Voltage mi piace davvero molto, le geometrie sembrano buone, i colori non sono il massimo ma... io la proverei a montare con una Pike rendendola molto più nervosa e più da slope... ma quanto ha questa fr10 di escursione minima?
 
R

righi

Ospite
mmh 135 potrebbe andare molto bene per un uso cattivo... la vedo molto bene montata corta a 135mm e Pike o addiritura argyle.
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
mmh 135 potrebbe andare molto bene per un uso cattivo... la vedo molto bene montata corta a 135mm e Pike o addiritura argyle.
ehhhhh non esageriamo dai, va bene tutto ma montarci un argyle che mi pare sia 100 mm di ec mi pare ecessivo su questa tipologia di telaio, che è stato concepito si per slopestyle, ma ricordati che è anche da fr, se propio allora una fox talas abassabile sarebbe il top!
 

Andre-20

Biker urlandum
19/2/08
570
0
0
Drezzo (co)
Visita sito
io a sto punto sn ideciso tra la 20 e questa [url]http://www.yt-industries.com/shop/index.php?page=product&info=13&xb7b31=s4s900occ5tufv1a9lbq92pa80e44pgp[/URL]

a livello di montaggio non c'è assolutamente storia, yt tutta la vita!!! però prendere la bici in un negozio sotto casa ha ovviamente i suoi vantaggi.... dilemma!!!
si quella l'ho vista anche io ed è proprio bella e come montaggio è molto superiore alla 20...cmq capisco il tuo dilemma...il sivende sottocasa è moooolto piu' comodo!!! :medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo