Scott Voltage FR

lona79

Biker infernalis
1/8/07
1.896
72
0
Verona
Visita sito
Bike
con i pedali ...
scusa janno non voglio farmi gli affari tuoi ma se devi prenderla prendi la 20 che è montata decisamente meglio...e con uno sconticino che t fa il nrgoziante te la porti a casa come al prezzo di listino della 30!!!:spetteguless:

mi unisco anch'io ... effettivamente la 20 sarebbe meglio, però quel marroncino lì :$$$::))): .... io preferisco a buso il verde limone (o quello che è) ... facendo montare la 30 come la 20, già da nuova, si spenderebbe tanto in più?
 

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
cambia l'ammo e l'escursione del carro


Esatto! La 30 fa 150-170 di escursione.

E per mettere ordine nei post precedenti in cui c'é stata un pò di confusione con le escursioni vi spiego che la corsa del carro può essere variata tra 160 e 180 millimetri (150-170 sulla FR30) tramite i due fori sulla biella superiore senza cambiare i valori geometrici della bici.

Mentre cambiando l'attacco dell'ammo al telaio si interviene sia sull'escursione (135-150-165-180) che sull'angolo di sterzo.

In più anche i forcellini sono sostituibili permettendo di variare la lunghezza del carro e l'interasse.

Insomma potete regolarla come meglio credete e come più vi piace, mica poco direi!
 

Andre-20

Biker urlandum
19/2/08
570
0
0
Drezzo (co)
Visita sito
mi unisco anch'io ... effettivamente la 20 sarebbe meglio, però quel marroncino lì :$$$::))): .... io preferisco a buso il verde limone (o quello che è) ... facendo montare la 30 come la 20, già da nuova, si spenderebbe tanto in più?
vi dico che anche io ero molto indeciso x il colore..ma visto il marrone ( che poi è bronzo) è veramente bello..o almeno a me piace...poi con tutti i dettali in oro è un figata!!! e alla fine ho optato x la 20!!! e ne sono molto contento!!!:celopiùg:
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
è vero, cambia anche il pacco pignoni, gomme, manettini x4 vs x5 e soprattutto guarnitura ruktion vs Hussefelt. il peso è a vantaggio della fr 30, sarà perchè avrà mottette single ply mentre la maggiore dual???
la differenza di listino quant'è tra le 2?
 

booger

Biker ciceronis
14/10/06
1.451
-19
0
Torino
Visita sito
secondo me come colore (tra tutte) il marrone è il peggiore, però per come è montata la prenderei! poi la puoi sempre ricolorare :P
Anche io dico che la gamma colori non è proprio riuscitissima....tra il marrone è il verde mela è proprio un bel match...sic....ma avessero fatto un normale bianco...no? :-(

Sul riverniciarla ci ho pensato anche io ma non è cosa facile...intanto tocca farlo fare da professionisti che usano vernici a polvere epossidiche.
Le vernici tradizionali da carrozzeria auto sono troppo deboli.
E poi tocca trovare gli stickers originali da apporre sotto la mano del trasparente...
 

Andre-20

Biker urlandum
19/2/08
570
0
0
Drezzo (co)
Visita sito
cambia il tendicatena , i forcellini post della 30 non hanno il pp ,
vero e anche quello mi ha fatto pensare!!! in poche parole è montata meglio e basta!!! a parte il colre che puo non piacere è una gran bike!!! e poi si penso anche io che la differenza di peso sia x le gomme...la mia come è uscita dal sivende pesata davanti a me era 18 spaccati!!!! ma la si puo' portare anche sotto!!!:celopiùg:
 

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
Sul riverniciarla ci ho pensato anche io ma non è cosa facile...intanto tocca farlo fare da professionisti che usano vernici a polvere epossidiche.
Le vernici tradizionali da carrozzeria auto sono troppo deboli.
E poi tocca trovare gli stickers originali da apporre sotto la mano del trasparente...


E poi tocca rinunciare alla garanzia...
 

booger

Biker ciceronis
14/10/06
1.451
-19
0
Torino
Visita sito
Se per montare una FR10 intendi vestire il nudo telaio....tanto....è un conto che ho fatto pure io...non conviene assolutamente.
Non meno di altri 1.300 e senza strafare ...

A meno che uno abbia già tutto o quasi in casa: allora se recuperi un montaggio da un'altra bike è un altro discorso
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo