Scott Voltage FR

Patrizio-Santacruz

Biker superis
14/8/08
327
0
0
priverno
Visita sito

iceburn

Biker superioris
11/9/09
947
65
0
colli berici
Visita sito
I forcellini posteriori di diversa lunghezza servono per avere un carro più o meno lungo,
con una risposta differente.
Quelli da mettere in testa all'ammortizzatore servono per avere ammortizzatori di dimensioni e marche diverse,
oppure appunto settare l'ammo a 160 al posto di 180.
Ulteriore diversa escursione si può ottenere cambiando il fulcro dell'ammo sulla piastra.

Provata oggi la versione Fr20.
Che dire,un giocattolo,agile, divertentissima, per chi avesse dei dubbi sulla forca provatela,
la domain è stupenda.
Come misure la short mi è cucita addosso (sono 1.73), e nonostante il monocorona
e le BigBetty downhill Googlyglue che montava (mattoni fatti di gommapane)
più pedalabile di quanto mi aspettassi.




non capisco quello che dice...posso mettere i forcellini corti tenendo sempre 180mm ant e 180 post?

posso mettere le sospensioni 180 avanti e 160 dietro??
 

oasis92exr

Biker tremendus
12/3/07
1.039
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Some bikes
I forcellini posteriori di diversa lunghezza servono per avere un carro più o meno lungo,
con una risposta differente.
Quelli da mettere in testa all'ammortizzatore servono per avere ammortizzatori di dimensioni e marche diverse,
oppure appunto settare l'ammo a 160 al posto di 180.
Ulteriore diversa escursione si può ottenere cambiando il fulcro dell'ammo sulla piastra.

Provata oggi la versione Fr20.
Che dire,un giocattolo,agile, divertentissima, per chi avesse dei dubbi sulla forca provatela,
la domain è stupenda.
Come misure la short mi è cucita addosso (sono 1.73), e nonostante il monocorona
e le BigBetty downhill Googlyglue che montava (mattoni fatti di gommapane)
più pedalabile di quanto mi aspettassi.
concordo pienamente ! ...
 

Andre-20

Biker urlandum
19/2/08
570
0
0
Drezzo (co)
Visita sito
I forcellini posteriori di diversa lunghezza servono per avere un carro più o meno lungo,
con una risposta differente.
Quelli da mettere in testa all'ammortizzatore servono per avere ammortizzatori di dimensioni e marche diverse,
oppure appunto settare l'ammo a 160 al posto di 180.
Ulteriore diversa escursione si può ottenere cambiando il fulcro dell'ammo sulla piastra.

Provata oggi la versione Fr20.
Che dire,un giocattolo,agile, divertentissima, per chi avesse dei dubbi sulla forca provatela,
la domain è stupenda.
Come misure la short mi è cucita addosso (sono 1.73), e nonostante il monocorona
e le BigBetty downhill Googlyglue che montava (mattoni fatti di gommapane)
più pedalabile di quanto mi aspettassi.
straquoto!!!:celopiùg:
 

iceburn

Biker superioris
11/9/09
947
65
0
colli berici
Visita sito
Precedentemente nel post, qualcuno si domandava come mai la fr30 pesava meno della fr20;
la differenza di peso a favore della 30, pur con un un montaggio inferiore, è dovuta
alle diverse gomme impiegate, 1 ply sulla fr30, 2ply DH sulla 20
 

oasis92exr

Biker tremendus
12/3/07
1.039
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Some bikes
io son 176 e mi trovavo benissimo con la s , al massimo gli avrei montato un attacco piu lungo .. fino all'180 la s puo andare montandogli un attacco piu lungo ..
 

iceburn

Biker superioris
11/9/09
947
65
0
colli berici
Visita sito
vista la (poca) differenza di prezzo tra 20 e 30, consiglierei la 20,
che ha una guarnitura migliore, un ammo abbastanza valido, e il PP12 al posteriore.
Riguardo alla pedalabilità, è pur sempre un monocorona, dipende dalla tua gamba, con chi giri,
e da quanta calma prendete la salita.
In ogni caso, se la devi pedalare, cambia subito i 2 mattonazzi di gomme di serie sulla 20;
con 2 gomme "umane", riesci a stare sui 16.5 kg,
e se non sei troppo alto la posizione in sella non è così male.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo