Scott Voltage FR

oasis92exr

Biker tremendus
12/3/07
1.039
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Some bikes
scusate ma...nel sito della scott perchè mettono la voltage da downhill?!?!?! e la bike da downhill la mettono mezza da freeride e mezza da DH?! (andate con i cursori sulle bici in questione e ditemi se anche a voi fa così) :P
http://scottusa.com/it_it/category/7919/mountain
errorone :P persino nella descrizione dicono che è una bike da freeride la voltage ma la mettono segnata come se andasse bene solo per DH! ghghghgh
semplicemente , perchè la voltage con un montaggio mirato alla dh si presta benissimo anche a quello ! ( ve lo dico perchè l'ho provata e son 3 mesi che vedo la bici e anche altri che la usano e si trovano veramente bene anche in dh scassato ) !
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.310
1.615
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
semplicemente , perchè la voltage con un montaggio mirato alla dh si presta benissimo anche a quello ! ( ve lo dico perchè l'ho provata e son 3 mesi che vedo la bici e anche altri che la usano e si trovano veramente bene anche in dh scassato ) !
si ma il fatt oche si presti bene anche alla DH non la rende di certo una bike solo da DH, oltretutto è l'unica con la descrizione, nella quale continuano a citare il nome freeride e quanto vada bene in freeride, quindi direi che è un errore! :smile::hahaha::smile: (anche perchè quella da DH è sia segnata da DH ceh un pò da FR, al massimo se la VOLTAGE si presta bene anche per la DH l'avrebbero dovuto segnare allo stesso modo! è è è)

anzi...è da FR slopestyle! quindi proprio hanno cannato in pieno! muhahahaha
 

booger

Biker ciceronis
14/10/06
1.451
-19
0
Torino
Visita sito
semplicemente , perchè la voltage con un montaggio mirato alla dh si presta benissimo anche a quello ! ( ve lo dico perchè l'ho provata e son 3 mesi che vedo la bici e anche altri che la usano e si trovano veramente bene anche in dh scassato ) !
Questo che dici è strano...o almeno a sentire la prova di Masserini su TuttoMTB di gennaio la bici, mentre è ok su tutto il versante FR e slope, soffrirebbe decisamente nelle tipiche situazioni dh con alte velocità, buche, pietraie ecc ecc

perchè on-line??? non hai nessun rivenditore nelle tue vicinanze che vende scott? :nunsacci:
dov'è che si può vedere dal vivo in zona nostra? Mi piacerebbe affittarla per un w-e...
 

Matts84

Biker superis
8/10/08
322
-1
0
Roma
Visita sito
ragazzi la bici è pressoche introvabile, il solo telaio che ve lo dico a fare. un negozio mi deve far sapere, un altro (preso indirizzo dal sito scott) non fornisce la voltage fr, l'ultimo (sempre dal sito scott) non ha risposto alla mail!

se qualcuno ha notizie anche per poterla vedere dal vivo, scrivete grazie!
 

oasis92exr

Biker tremendus
12/3/07
1.039
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Some bikes
si si ok! masserini l'ha provata con la monopiastra ! io l'ho provata con una 888 wc e devo dire che son veramente restato ! ... e non solo io , molta altra gente che ne sa di dh !

comunque ragazzi da bike oprandi a bergamo ci son tutti i modelli di voltage ,ed è anche possibile provarla .!
 

Patrizio-Santacruz

Biker superis
14/8/08
327
0
0
priverno
Visita sito
il telaio è su richiesta , quindi non vedo il motivo per cui un rivenditore non possa prenderla...se è rivenditore basta che chiama l'acerbis e il gioco è fatto, al massimo possono farti aspettare qualche mese se non cel'hammo sul pronto, ma dire che non è ordinabile mi sembra una stupidagine.

la bici l'ho provata domenica al parco batteria TR, fondo roccioso con fango e anche parecchi salti discreti, mi sono fatto sia la pista del circuito regionale DH che le linee più freeride, e devo dire che in entrambe i casi la bici ha risposto benissimo, poi dipende sempre dal tuo approccio con lei, ad esempio a me piace la bici che scalpita e parte subito e anche grazie all'assetto delle sospensioni veramente strong ho trovato pane per i miei denti....poi ne salti che dire....fantastica!!!
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
noooooooo ma che bruttissima cosa... mi ero quasi convinto ad andarmi ad informare x comparla, ma visto che non si può mettere la doppia l'idea è bocciata completamente. secondo me si tagliano via una bella fetta di possibili acquirenti così.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo