Scott Spark che passione!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pegno

Biker novus
28/12/11
7
0
0
rsm
Visita sito
salve a tutti scusate il disturbo...

vorrei passare ad una scott spark ho già praticamente tutti i pezzi mi servirebbe soltanto( solo :P eheh) il telaio....26 taglia m del 2012 possibilmente in hmx ( sl o rc)...stò impazzendo per trovarlo sapreste dirmi un negozio che ha disponibilità?


grazie infinite!
 

biker 69

Biker ciceronis
5/4/09
1.423
274
0
UMBRIA
Visita sito
Bike
Scale RC 700- Spark
Le Spark e i telai arriveranno a fine gennaio primi di febbraio, cosi' mi sta dicendo da un paio di mesi a sta parte il mio meccanico di fiducia, prima non credo, ma aspettiamo il grande Baz che sicuramente ne sa' piu' di noi, ciao
 

baz

Biker imperialis
Le Spark e i telai arriveranno a fine gennaio primi di febbraio, cosi' mi sta dicendo da un paio di mesi a sta parte il mio meccanico di fiducia, prima non credo, ma aspettiamo il grande Baz che sicuramente ne sa' piu' di noi, ciao
Le consegne delle nuove spark 2012 sono previste per febbraio inoltrato, solo qualche bici si vedrà prima, anche il mio sivende ha una spark 29er comp da un paio di mesi ma sono le poche che girano per farle vedere ai clienti.
A me il rappresentante ha sempre detto (fin dall'estate) che arriverà sul mercato da febbraio inoltrato (diciamo pure fine febbraio), anche sui moduli delle previsioni date ai sivende è indicato questo periodo... poi so che altri sostengono il contrario, ma io parlo di ciò che ho visto e sentito personalmente.
ciao :prost:
 

pegno

Biker novus
28/12/11
7
0
0
rsm
Visita sito
grazie per le info...
anche io sono riuscito a trovare soltanto delle rc 29 in taglia le m a vicenza e padova...

Per info generali ieri ho telefonato a scott in svizzera e sono chiusi gli uffici poi ho provato francia e sono messi come noi in italia, poi ho chiamato america direttamente e mi hanno detto che c'è il forte rischio che il carbonio che hanno a disposizione per HMX non sia sufficente per coprire il mercato europeo...direi che c'è moooolta confusione e sembra proprio che spark 26 non sia stato prodotto proprio nulla a parte bici dimostrative per i saloni...boooooo

mi sembra di aver capito che i mercati coperti siano nord america->canada->jappone->europa....stranamente non ci si caga mai enssuno a noi :) prendiamo sempre quello che restra...che 2 (@)(@)
 

pegno

Biker novus
28/12/11
7
0
0
rsm
Visita sito
non gli darei nulla....nei negozi trovi le 2010 nuove al 60% di sconto...se vuoi dei numeri di telefono wispami che ho svariati negozianti che ne hanno in magazzino...
 

fokus

Biker novus
21/9/11
34
0
0
33
Bolzano
Visita sito
In effetti hai ragione xo la vende a cosi poco prezzo, poi e tenuta talmente ben,
si e meglio che aspetto ancora un po prima di decidere a passare ad una full
 

Alescott

Biker serius
10/10/09
129
0
0
Pistoia
Visita sito
ciao ragazzi ho provato a cercare in rete ma non sono riuscito a trovare il listino di questa [URL="http://www.scott-sports.com/us_en/product/11255/61164/221693"][url]http://www.scott-sports.com/us_en/product/11255/61164/221693[/URL][/URL] secondo voi il sivende per essere bravo a quando dovrebbe farmela,
l'ammortizzatore posteriore che voi sappiate ha qualcosa di simile al propedal della fox?
xchè sarei indeciso fra questa e la Stumpjumper FSR Comp

Prezzo listino €2399 , sconto intorno al 10% :nunsacci:
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
ciao ragazzi ho provato a cercare in rete ma non sono riuscito a trovare il listino di questa [url]http://www.scott-sports.com/us_en/product/11255/61164/221693[/URL] secondo voi il sivende per essere bravo a quando dovrebbe farmela,
l'ammortizzatore posteriore che voi sappiate ha qualcosa di simile al propedal della fox?
xchè sarei indeciso fra questa e la Stumpjumper FSR Comp
Non ha il propedal, nella posizione intermedia (se l'ammo ce l'ha) semplicemente è più rigido, ma non dispone di dispositivo anti bobbing. Ma la SJ è una 140, ha tutto un altro uso. La Spark è una XC-Marathon, la SJ è una Trail-AM
 

pinoik

Biker superis
31/7/09
465
0
0
molinella
Visita sito
Non ha il propedal, nella posizione intermedia (se l'ammo ce l'ha) semplicemente è più rigido, ma non dispone di dispositivo anti bobbing. Ma la SJ è una 140, ha tutto un altro uso. La Spark è una XC-Marathon, la SJ è una Trail-AM
ok ,grazie
lo so io volevo prendere la sj il mio sivende mi propone la spark
non ho velleità di AM ma i giri che faccio sono un misto xc/trail,singletrack tutto insomma tranne roda da freeride o downhill con il meno asfalto possibile,
mi piaceva la SJ che è molto polivalente,penso alla fine la nuova spark a 120 mm sia discretamente polivalente,ma a prima vista mi sembra montata meglio la SJ e il prezzo sia simile :-)
 

baz

Biker imperialis
ieri, dopo mesi, ho ricavalcato la mia bella... peccato che il ginocchio, nonostante lo stop forzato,non sia migliorato :cry:
spark2b.jpg
 

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
mi dispiace Baz. Tieni duro. vedrai che alla fine la spunti ancora tu. intanto approfittane del periodo freddo per non forzare e recuperare ulteriormente.
p.s.: sei sicuro di essere posizionato bene come arretramento sella? anche quello influisce.
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
...Ciao a tutti,
riprendo a frequentare il forum dopo qualche......mese va!!
Mi è ripresa la voglia di biga e passando da un sivende che frequentavo, ti becco una Spark 2012 29r elite in test uscita 4 volte tra loro e un paio di clienti!
Parla e riparla e straparla me la offre al 20% in meno dal prezzo di listino!
Sono riuscito a spuntarla a 1850 Euris pulita e oliata e con la sua sella originale!

Dita che è un buon affare??
A me sta bici piace un sacco e per riprendere a pedalare mi sembra un buon compromesso!!

Avevo una Scott Genius MC 20 (carbonio) 26"!
:nunsacci::medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo