Scott Spark che passione!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
è arrivata addirittura in anticipo, rispetto a quanto previsto fin da settembre!!!
le prime consegne erano previste, fin dall'inizio, per febbraio inoltrato!!!
e comunque con scott è normale per tutti i modelli nuovi, non c'è mai niente prima di febbraio...
ciao :prost:
 

baz

Biker imperialis
ecco la nuova spark 20 appena arrivata... bellissima!!!
foto0013n.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: tarcy

dottdecibel

Biker serius
14/1/11
155
0
0
Civitavecchia
Visita sito
Io ho la 60 del 2011........ se per te è la stessa cosa ti dico come mi ci trovo. Anche perchè mi sembra che cambi solamente la forcella e qualche piccolo particolare, oltre alla colorazione......
 

biker 69

Biker ciceronis
5/4/09
1.423
274
0
UMBRIA
Visita sito
Bike
Scale RC 700- Spark
Oggi anche dal mio si vende sono finalmente arrivate le nuove Spark 26, beh devo dire che dal vivo sono tutt'altra cosa, davvero belle
 

Rufus Roughcut

Biker popularis
20/7/11
50
0
0
Pisa
Visita sito
domanda:
come vi trovate con la spark sia su le discese veloci (e con qualche salto) e sia su i singletrak? ho sentito dire e letto che l'ammo posteriore a qualcuno ha dato qualche problema, a me piace molto la spark 50 (sia esteticamente e anche come qualità/prezzo penso sia più che buona)

mi piace fare giri "tranquilli" e pedalati, e a volte in discesa ho l'indole del kamikaze... :freeride:



forse è meglio che guardi la genius?? anche lei ammo post? problemi?
p.s. costa mediamente un po' di più della spark dovrei cercare una buonissima offerta.... o un buo usato.. :nunsacci:
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
MI sapreste dire a quanto si aggira la spesa per una spark 20?
Secondo voi conviene prendere una spark 20 2012 o una 10 2011?

La 20 di listino sono 3890 € ma considera un 10 % di sconto se trovi l'onesto!

L'unico problema è che sembra che non accettino + oridini!! Sopratutto sul carbonio.

Io ho fatto appena in tempo ad ordinare una Spark Expert 29, sperando che arrivi verso fine febbraio!!
Se trovi una 10 2011 a 40% in meno.....sarebbe un bel colpo!
 

ale_carollo

Biker serius
8/9/04
126
1
0
43
Thiene (Vicenza)
Visita sito
Bike
Scott Genius MC 30 - Scott Genius 710 Plus - Scott Spark 710 - ParkPre RS9000
Caspita .... solidarietà e spero tu sia l'unico.
Non sono un metallurgico ma non sembra una botta presa : forse una frattura causata da un "difetto" nel pezzo ?
Spero te la cambino, il telaio ha 5 anni di garanzia.
Facci sapere come va a finire.
Auguri.
 

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition
Caspita .... solidarietà e spero tu sia l'unico.
Non sono un metallurgico ma non sembra una botta presa : forse una frattura causata da un "difetto" nel pezzo ?
Spero te la cambino, il telaio ha 5 anni di garanzia.
Facci sapere come va a finire.
Auguri.

L'ho fatto vedere al mio meccanico che sostiene sia un difetto di "fabbrica". Mi ha fatto notare che la lesione e partita dalla saldatura (su tale parte l'alluminio risulta più scuro in quanto e rimasto più esposto ed ossidato dal tempo) ed è poi corsa per il resto del tubo.

Sabato glie-la porto e poi vediamo cosa succede.

PS: Dopo una ricerca in rete però ho riscontrato che non sono stato l'unico, ad esempio ne parlano anche quì http://nobmob.com/node/10420
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
L'ho fatto vedere al mio meccanico che sostiene sia un difetto di "fabbrica". Mi ha fatto notare che la lesione e partita dalla saldatura (su tale parte l'alluminio risulta più scuro in quanto e rimasto più esposto ed ossidato dal tempo) ed è poi corsa per il resto del tubo.

Sabato glie-la porto e poi vediamo cosa succede.

PS: Dopo una ricerca in rete però ho riscontrato che non sono stato l'unico, ad esempio ne parlano anche quì http://nobmob.com/node/10420

Sembrerebbe proprio un difetto della produzione 2009 e quindi progetto nel 2008. In questo caso ti cambiano tutto il telaio o solo il carro!!??
Scusate l'ignoranza!!
Oltre al negozio che te l'ha venduta, che avrà fatto presente il tutto in Acerbis, io manderei una bella e farcita mail a SCOTT alla casa madre americana con tanto di numero di telaio!!! Fallo .....un consiglio! Meglio esagerare!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo