Scott Spark che passione!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andreaviola

Biker serius
23/2/09
255
2
0
Toscana
Visita sito
Uhm.... mi ricorda qualcosa:



Complimenti, gran bella bici. :celopiùg:


STUPENDA!!!!
devo dire che sono entrato un pò titubante nel mondo delle full, è inutile dire, ma provare due tre volte una bici di altri....(cosa che per altro non potevo fare dato che non ce ne erano in giro...) non è la stessa cosa....

quindi considerando la passione che ho, ho preso un medello di media gamma per provare.... comunque dopo 4 mesi, 1.500km forse??, e una mezza gara, devo dire che mi pento di non aver preso la Spark Rc...:cry:

se la mia Spark 30 va così bene SONO VERAMENTE ENTUSIASTA (meglio della mia precedente front in carbonio da 9,9kg), considerando anche che ho cambiato il 70% dei componenti, non riesco ad immaginare come possa andare un bolide da 9kg o meno come le vostre!!!
5655.jpg

7224.jpg&cat=0
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
Marcuz...come va la forcella DT??
Mi piace sia esteticamente che per il peso, ma tutti dicono che necessita molta manutenzione e che è un pò più "ballerina"...
tu che dici?

Manutenzione? :wink: Ballerina? :wink:

Come ho già scritto in un altro topic, secondo me di tutte le forche provate (manitou, rs, fox) è senz'altro la migliore...non per niente è la prima forcella che non cambio dopo poco tempo :-)
Credo che Marcuz potrà confermare..
 

Mar.cuz

Biker serius
Manutenzione? :wink: Ballerina? :wink:

Come ho già scritto in un altro topic, secondo me di tutte le forche provate (manitou, rs, fox) è senz'altro la migliore...non per niente è la prima forcella che non cambio dopo poco tempo :-)
Credo che Marcuz potrà confermare..

Scusate il ritardo...dunque la taglia è una S confermo ho allungato un pò l'attacco manubrio portandolo a 120mm per adattarlo alle mie misure...la bici è uno spettacolo e mi trovo da Dio, mi son sentito a mio agio fin da subito poi il comando per il controllo degli ammo è una comodità assurda :-)
per quanto riguarda la forca io in passato ho utilizzato una magura durin Race da 100mm e come avevo già detto in passato anche a Baz non mi son mai trovato bene troppo rigida il doppio archetto la rendeva sicuramente precisissima(ma per uno che ha un manico paura) io ero sempre li che bestemmiavo...con la Dt son molto contento esteticamente mi ha sempre fatto sbavare :-) ma anche a livello di guida mi concede molto di più poi ripeto io non ho grande manico però mi trovo alla grande...per ora con circa 1000km manutenzio e problemi zero la consiglio super vivamente :-)
 

baz

Biker imperialis
Scusate il ritardo...dunque la taglia è una S confermo ho allungato un pò l'attacco manubrio portandolo a 120mm per adattarlo alle mie misure...la bici è uno spettacolo e mi trovo da Dio, mi son sentito a mio agio fin da subito poi il comando per il controllo degli ammo è una comodità assurda :-)
per quanto riguarda la forca io in passato ho utilizzato una magura durin Race da 100mm e come avevo già detto in passato anche a Baz non mi son mai trovato bene troppo rigida il doppio archetto la rendeva sicuramente precisissima(ma per uno che ha un manico paura) io ero sempre li che bestemmiavo...con la Dt son molto contento esteticamente mi ha sempre fatto sbavare :-) ma anche a livello di guida mi concede molto di più poi ripeto io non ho grande manico però mi trovo alla grande...per ora con circa 1000km manutenzio e problemi zero la consiglio super vivamente :-)
pensa che io sento già molto dura e rigida la fox... ero abituato alla RS e devo dire che questo è ben + precisa ma per gli scarsetti come me lo è anche troppo, soprattutto in questo momento che praticamente non pedalo :cry:!!!
Ciao :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: darioras

baz

Biker imperialis
visto che pedalo tanto oggi faccio un nuovo upgrade... cambio i componenti del mio X0 con tripla con i componenti dell'X0 con doppia... domani posterò un po di foto ed il nuovo peso, la uso poco però almeno penso sempre a lei
Ciao :prost:
 

Mar.cuz

Biker serius
:freeride:Grande Baz sei un mito bisogna sempre pensare alla nostra bimba...comunque se ti può esser di incoraggiamento io che se in discesa non son un manico e in salita meno ancora ho trovato super giovamento dal passaggio tripla/doppia prima avevo la classica tripla xtr e sul posteriore 11/32 ma con gli ultimi due denti ed il jolly che mi facevo tentare sempre a mettere andavo fuori giri ecc ora con la doppia XX 39x26 e con l'11/36 vado alla grande salgo anche sui muri e non cado più in tentazione di girare troppo agile vedrai che sarà un successo
 
  • Mi piace
Reactions: darioras

baz

Biker imperialis
:freeride:Grande Baz sei un mito bisogna sempre pensare alla nostra bimba...comunque se ti può esser di incoraggiamento io che se in discesa non son un manico e in salita meno ancora ho trovato super giovamento dal passaggio tripla/doppia prima avevo la classica tripla xtr e sul posteriore 11/32 ma con gli ultimi due denti ed il jolly che mi facevo tentare sempre a mettere andavo fuori giri ecc ora con la doppia XX 39x26 e con l'11/36 vado alla grande salgo anche sui muri e non cado più in tentazione di girare troppo agile vedrai che sarà un successo
Stanno già montando il tutto :sbavon: però io ho messo la 42/28 col 12/36, vediamo, se dovessi fare fatica passerò anche io alla 39/26 cambiando le corone... domani la prova nella mia solita passeggiatina... accidenti ho una voglia di farmi un bella pedalata che non ci sto + dentro!!!!
ciao :prost:
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
Finalmente qualcosa di nuovo. Non il consueto smodato abuso della punteggiatura, bensì un bel miagolio :hail:

Per la percentuale ci siamo ispirati al numero di post sensati oppure alla possibilità di fare un mese intero con lo stesso account? :nunsacci:
In entrambi i casi siamo troppo ottimisti mi sà
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo