Scott Spark che passione!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cutudissi

Biker serius
19/11/10
125
0
0
cl
Visita sito
quello che intendevo è che rispetto al resto del montaggio le RM3 mi paiono ruote un pò pesantucce e di livello inferiore.:celopiùg:

sotto questo punto di vista hai ragione............
ma le rm3 sono delle ruote robustissime..... è realmente pesano solo 155gr in piu reali(verificati) rispetto alle slr.... per questo ho deciso di tenerle .:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

sergionat

Biker superis
6/1/07
328
0
0
56
Grosseto
Visita sito
Oggi quasi quasi torno a darci un'occhiata così guardo bene il modello e tutte le altre cose che mi avete detto di guardare...per gli ammortizzatori li proverò ma non sono così esperto per capire se vanno bene o meno...mi dovrò fidare...comunque così a memoria mi pare sia quella del catalogo linkata sopra...
Il dt nude era presente anche sulle versioni 2007 e 2008.
Per capire se gli ammortizzatori sono ok dovresti provarla e vedere come vanno, ma a meno di cose evidenti ci vuole un pò di esperienza per capire se qualcosa non va, penso che comunque se vedi che non hanno evidenti problemi e pompati alla pressione corretta per te ed è tutto ok io mi fiderei della parola del negoziante
Il Nude TC era presente anche nelle versioni 2009 e 2010. Lo hanno tolto a partire dal catalogo 2011, aumentando leggermente la qualità di alcuni componenti (per i dettagli vedi il mio post più sotto).
Se te la vendono come nuovo, e non come usato, non ti dovresti preoccupare più di tanto, perchè in questo caso la bici ha la garanzia di due anni
 

baz

Biker imperialis
Oggi quasi quasi torno a darci un'occhiata così guardo bene il modello e tutte le altre cose che mi avete detto di guardare...per gli ammortizzatori li proverò ma non sono così esperto per capire se vanno bene o meno...mi dovrò fidare...comunque così a memoria mi pare sia quella del catalogo linkata sopra...
quoto dario...
prova a vedere anche se con l'ammortizzatore in posizione bloccato è completamente bloccato (non si deve muovere di un mm) e se in posizione traction (l'intermedia) si muove un po meno che aperto e poi che non abbia segni evidenti... la parola del rivenditore è comunque fondamentale
ciao :prost:
 

B3rt

Biker serius
2/7/10
102
0
0
Prato
Visita sito
Sono andato a prenderla per provarla un paio di giorni....
Monta XTR - Truvativ firex - XL
Freni juicy five
Cerchi Crossmax ST
Forca Rockschox Reba
Ammo DT Swiss
Telaio in carbonio...

A breve posterò delle foto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo