Potevi provare la 720, ti sarebbe piaciuta.
Naaaaa
Sono convinto della superioritá della 29...perche dici la 27.5?
Anche io sono convinto dell'inferiorota delle 29" eppure c'è a chi piacciono!Naaaaa
Sono perfettamente d'accordo con te, e so che con i nuovi formati si sono creati pregi e difetti, sia da una parte che dall'altra. Quindi affermare che uno è superiore all'altro è un giudizio molto soggettivo che non vale nulla se si cerca un giudizio razionale!Io sono convinto che quando c'era un solo formato (non scrivo quale) il problema non si poneva.
Eppure si andava lo stesso per sentieri...
Adesso si può "scegliere" a proprio piacimento, diciamo così.
Ecco ci mancava solo questa [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]Anche le 27.5 plus non sono male 😉
Lasciamo perdere, altrimenti ci si confonde. La migliore non c'è. C'è solo la migliore per quello che si fa e per come si guida.Anche le 27.5 plus non sono male 😉
Beh c'è anche la moda, le fat bike sono molto trendyLasciamo perdere, altrimenti ci si confonde. La migliore non c'è. C'è solo la migliore per quello che si fa e per come si guida.
Anche le 27.5 plus non sono male ��
Naaaaa
Perché e' migliore su tratti tecnici.
Poi i tratti tecnici devono anche essere tortuosi per richiedere la maneggevolezza che ha in più una 27.5
Anche io ho applicato lo shelter, e credo sia abbastanza, perché assorbe e dissipa l'urto su una superficie maggiore, rendendo la botta non letale x il carbonio.In un'altra discussione si parlava di problematiche legate alla "fragilità-delicatezza" del carbonio in alcune situazioni. Fatto sta che io è un poco che cerco delle protezioni rigide per il telaio in particolare che coprano anche il movimento centrale. In quella discussione sopra citata un utente ha postato dei link di rivenditori che trattano questi articoli (Rockguardz e Amygos.fr) nello specifico, appunto, anche della spark, solo che si fermano a modelli del 2012/2013. Essendo cambiati i telai svariate volte negli ultimi anni, sapete dove si può trovare questo tipo di protezione anche per le spark del 2015? Ovvero se avete dei consigli in merito o dei surrogati, io per esempio ho applicato dello shelter, ma non credo possa fare molto.
Ah... Ma allora ti vuoi proprio spiaccicare su un sasso?...Quello che ho applicato io è schelter perchè c'è scritto sopra, solo che ne so, quello che dico, come può proteggere se ci cado sopra un masso? Io, esempio farlocco, ma nemmeno troppo, sulla testa preferisco una casco che una nastrata di shelter. Ma queste protezioni rigide, perchè sono così difficili da trovare?
Quello che ho applicato io è schelter perchè c'è scritto sopra, solo che ne so, quello che dico, come può proteggere se ci cado sopra un masso? Io, esempio farlocco, ma nemmeno troppo, sulla testa preferisco una casco che una nastrata di shelter. Ma queste protezioni rigide, perchè sono così difficili da trovare?
Proprio per quello sono difficili da trovare compatibili. Comunque che vi devo dire, sembrate abbastanza convinti di questo nastro. Speriamo bene, sarò solo fobico io (e pure tanto). Leonardi mi sembra tratti cannondale, guarderò meglio.perchè sono preformate.