Domanda, a regola questa settimana dovrebbero consegnarmi la spark 940... anche se sono in realtà in attesa del kit di trasformazione per perno passante della mia ruota posteriore (attualmente con QR)... trovarlo è stato un agonia e arriverà dall'america nn so tra quanto...
Le ruote originali me le son fatte scontare sull'acquisto, dunque finchè non arriva il kit guarderò la bici.... a meno che (ma non penso) in dotazione con la bici venga dato anche il KIT IDS SL DROPOUT SYSTEM, con tutti gli standard e non solo il PP 142x12....come evidenziato per il mod. 940
dubito fortemente che sia così...ma chiedo conferma ai possessori....
ps inoltre all'acquisto della bici cosa dovrebbe consegnare il negoziante insieme alla bici? pompa ammo ad esempio....
Le ruote originali me le son fatte scontare sull'acquisto, dunque finchè non arriva il kit guarderò la bici.... a meno che (ma non penso) in dotazione con la bici venga dato anche il KIT IDS SL DROPOUT SYSTEM, con tutti gli standard e non solo il PP 142x12....come evidenziato per il mod. 940
dubito fortemente che sia così...ma chiedo conferma ai possessori....
ps inoltre all'acquisto della bici cosa dovrebbe consegnare il negoziante insieme alla bici? pompa ammo ad esempio....