Scott Spark che passione!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bonfrizio

Biker superioris
25/8/13
821
129
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti...qualcuno ha provato la spark 940 con un reggisella telescopico? Ne vale la pena?


Anche io ho questo dubbio. Ho una Spark 710 da due mesi ed ogni volta che faccio uscite con percorsi medi mi convinco che non ne vale la pena, però quelle poche volte che mi trovo in difficoltà su discese ripide, con poca aderenza e tecnicamente difficili, mi dico: Azz.. perché non l'ho montato??
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.021
398
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Ciao a tutti...qualcuno ha provato la spark 940 con un reggisella telescopico? Ne vale la pena?

Se la usi senza agonismo, e non disdegni discese toste, secondo me si.

Io l'ho montato sulla mia Spark40 26".

Immagine%2520001.jpg
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
Eppoi ora lo metteranno tutti, visto che cominciano pure i professionisti a farlo ... (che senso ha spendere un capitale su un tele da 35 mm però qualcuno me lo deve spiegare, a parte quello ovvio di convincere gli XCisti che un tele ha senso pure su una bike da XC)
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
Nel senso che devo dimagrire? :D:D:D

Da dove si parte per togliere peso a una trail bike? Guarnitura monocorona? Pipetta? Le gomme meglio non latticizzarle?
Intendevo che togliere due etti dal tuo corpo costa meno e rende di più.
Se vuoi usare una XC come trail un po' di peso lo devi mettere. Sulle coperture più robuste latticizzate, sui cerchi se sono troppo leggeri, sul telescopico
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo