Scott Spark che passione!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Salve ragazzi e possessori di Spark, cosa mi dite dell'ammortizzatore della spark?...in lock out è chiuso davvero oppure ha sempre un minimo di movimento?
Vorrei comprare il telaio rc e 2600 euro vorrei spenderli bene...mi date un consiglio ??? Grazie!!!

il mio chiude di brutto e diventa duro come un sasso
Mi riferisco all'ammo DT nude su una Spark del 2008
 

biker 69

Biker ciceronis
5/4/09
1.423
274
0
UMBRIA
Visita sito
Bike
Scale RC 700- Spark
Salve ragazzi e possessori di Spark, cosa mi dite dell'ammortizzatore della spark?...in lock out è chiuso davvero oppure ha sempre un minimo di movimento?
Vorrei comprare il telaio rc e 2600 euro vorrei spenderli bene...mi date un consiglio ??? Grazie!!!
Guarda io pronengo da una Scale e grosse differenze non ne ho trovate ,su asfalto o su sterrato liscio non bobba per nulla , certo io non faccio gare , dipende dall' uso che ne fai , anche io ero dubbioso ma vai tranquillo e' una gran biga
 
Salve ragazzi e possessori di Spark, cosa mi dite dell'ammortizzatore della spark?...in lock out è chiuso davvero oppure ha sempre un minimo di movimento?
Vorrei comprare il telaio rc e 2600 euro vorrei spenderli bene...mi date un consiglio ??? Grazie!!!
Io ho provato tutta l'evoluzione dei telai full scott e lo spark si è rilevato il migliore per gare xc , la mia è la prima del 2007, molto importante che ogni anno devi mandare l'ammortizatore alla dt per revisione............
 
Io ho una Spark 60 da 4 mesi...ho avuto un piccolo problema, si è spezzata la forcella posteriore...è in garanzia e aspetto nuove notizie...secondo voi è grave??? è stato un mio errore ho è stata fatta male la saldatura?
No è un problema del carro e della saldatura, ma quale pezzo di carro si è rotto? cmq te lo cambiano in garanzia l' importante devi avere lo scontrino....
 

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
Ciao , se nn sbaglio l'ammortizzatore nn è cambiato quest'anno di nuovo c'è solo il twinlock e se mi dici questo sono più tranquillo...bella mtb davvero nn vedo l'ora di ordinarla e scorrazzare per gli sterrati della Sardegna...grazie !!!
 

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
Guarda io pronengo da una Scale e grosse differenze non ne ho trovate ,su asfalto o su sterrato liscio non bobba per nulla , certo io non faccio gare , dipende dall' uso che ne fai , anche io ero dubbioso ma vai tranquillo e' una gran biga

Anch'io come puoi vedere posseggo una scale,sinceramente ero dubbioso e incerto tra la epic e la spark , nn avendo mai avuto problemi con scott mi sono convinto per la seconda, scelta anche per la livrea molto bella e aggressiva.
Io nn faccio xc ma nel 2010 ho intenzione di partecipare a qualche ptp in Sardegna mi rincuora leggere pareri positivi per spark è davvero una gran bella mtb.
 

scot

Biker superis
2/4/09
418
1
0
roma
Visita sito
Quindi anche se l'ammortizzatore funziona bene devo andare a regalare i soldi a DT altrimenti l'amm.non e' piu' in garanzia? Per poi sentirmi dire questo pezzettino che ti abbiamo sostituito non rientra in garanzia quindi paga!
 

gi_andro

Biker extra
23/3/09
761
8
0
Chiuppano (Vi)
Visita sito
Scusate se mi intrometto ma il discorso si fa interessante..
quanto sborsi per il tagliando?
il mio meccanico è un ladro. Ho dovuto cambiare il telaio della scale che avevo perchè saltava il colore, il telaio non l'ho pagato ma il meccanico ha voluto 80 euro per "le spese do spedizione"..
Mah. ma se sono in garanzia perchè devo pagare?
Poi, per non sbagliare ho pure fatto un secondo acquisto, la genius (con 700 euro in meno sul prezzo di listino però, perchè era stata usata, anche se molto poco, e me l'ha venduta come nuova).

Ora mi dice che il tagliando costa 60-70 euro. Vi risulta?

P.S.: ma perchè non ho preso una specy?! Porco cane
 

biker 69

Biker ciceronis
5/4/09
1.423
274
0
UMBRIA
Visita sito
Bike
Scale RC 700- Spark
Scusate se mi intrometto ma il discorso si fa interessante..
quanto sborsi per il tagliando?
il mio meccanico è un ladro. Ho dovuto cambiare il telaio della scale che avevo perchè saltava il colore, il telaio non l'ho pagato ma il meccanico ha voluto 80 euro per "le spese do spedizione"..
Mah. ma se sono in garanzia perchè devo pagare?
Poi, per non sbagliare ho pure fatto un secondo acquisto, la genius (con 700 euro in meno sul prezzo di listino però, perchè era stata usata, anche se molto poco, e me l'ha venduta come nuova).

Ora mi dice che il tagliando costa 60-70 euro. Vi risulta?

P.S.: ma perchè non ho preso una specy?! Porco cane
Io faccio tagliandi e di solito non pago forse il tuo meccanico e' veramente un ladro . non hai preso una specy perche' la tua Genius e' una gran bella biga ,
 

gi_andro

Biker extra
23/3/09
761
8
0
Chiuppano (Vi)
Visita sito
Parlo della specialized perchè vicino a casa mia c'è un rivenditore molto rifornito concessionario, tra le altre, di specy e trek e mi sembra più onesto di quello che ho.

A me stanno qui gli 80 euri per cambiare il telaio in garanzia. Vi sembra giusto?

per il resto la genius è una bici spettacolare per la sua polivalenza
 

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
Parlo della specialized perchè vicino a casa mia c'è un rivenditore molto rifornito concessionario, tra le altre, di specy e trek e mi sembra più onesto di quello che ho.

A me stanno qui gli 80 euri per cambiare il telaio in garanzia. Vi sembra giusto?

per il resto la genius è una bici spettacolare per la sua polivalenza[/QU


Sec me ha ragione biker69...la Scott nn sa le magagne (presunte) di qualche rivenditore,ma devi essere tu a saper come stanno le cose...la garanzia di due anni vale anche per i beni usati. Tale garanzia è relativa naturalmente allo stato in cui si trovano al momento dell’acquisto

i 24 mesi di garanzia possono essere ridotti fino a un minimo di 12, ma solo con il tuo consenso;
la garanzia copre solo i difetti che non derivano dal normale utilizzo del bene;
non farti ingannare dal cosiddetto "usato garantito", non significa "come nuovo" ma garantito nelle condizioni in cui compri il bene.Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206.Per quanto riguarda le spese di spedizione non toccano al consumatore art. 128-135 sempre del decreto legislativo 206 del 2005...nn facciamoci fregare...;-);-);-)
 

biker 69

Biker ciceronis
5/4/09
1.423
274
0
UMBRIA
Visita sito
Bike
Scale RC 700- Spark
...e comunque viva la Spark...sto aspettando il frame rc...ma quando arriva....
Io l'ho presa nuova a novembre ma ho avuto fortuna, le altre bici sono in forte ritardo non arrivano proprio dagli USA , misteri dell' economia globalizzata, comunque l' RC e' spettacolare complimenti spero ti arrivi con lla slitta e le renne :cucù: ciao
 

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
Io l'ho presa nuova a novembre ma ho avuto fortuna, le altre bici sono in forte ritardo non arrivano proprio dagli USA , misteri dell' economia globalizzata, comunque l' RC e' spettacolare complimenti spero ti arrivi con lla slitta e le renne :cucù: ciao


ho i miei dubbi...se mi dici così credo arrivi per il 2010...vabbè consoliamoci è una dolce attesa (senza pancione avanti naturalmente)...che sensazioni hai avuto nella prima guida?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo