Scott Spark che passione!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
dipende...
per prima cosa nn è l'escursione che conta nelle geometrie ma la lunghezza della forcella...
poi con una fork da 120 puoi tenere un po' piu' di sag cosi' alla fine le differenze sono minime
io nn credo che -all'atto pratico-si sentano grosse differenze tra una fork da 100 e una da120(dello stesso modello):cucù:
 

m-dis

Biker cesareus
10/3/08
1.735
37
0
57
osimo
Visita sito
dipende...
per prima cosa nn è l'escursione che conta nelle geometrie ma la lunghezza della forcella...
poi con una fork da 120 puoi tenere un po' piu' di sag cosi' alla fine le differenze sono minime
io nn credo che -all'atto pratico-si sentano grosse differenze tra una fork da 100 e una da120(dello stesso modello):cucù:

Bho :nunsacci:...dopo tanti studi (:-x ) pensavo di aver capito che con tot gradi di angolo del canotto corrispondeva 1 ( e solo 1 ) lunghezza/escursione forcella adeguata ...
 

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito
La differenza di altezza dalla f100rl alla f120rl è esattamente di due cm (specifiche fox), quindi la bici risulterà più alta di quei due cm. Per chi volesse "gingillarsi", sul sito della fox/fork/spec, etc, si apre un pdf con il disegno in cad della forca e relative quote.
 

davideTK

Biker serius
8/9/09
133
0
0
38
terlizzi (BA)
Visita sito
ragazzi un consiglio, ho trovato una spark in offerta che dovrebbe essere la mia prima bici.
il prezzo scende a 1500 euro dato che è l'ultimo modello del 2009, solo k ora come ora dovrei rapinare qualche banca! dite che vale il sacrificio? o dovrei gettarmi su qualcosa di piu' soft ed economico?
 

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito
ragazzi un consiglio, ho trovato una spark in offerta che dovrebbe essere la mia prima bici.
il prezzo scende a 1500 euro dato che è l'ultimo modello del 2009, solo k ora come ora dovrei rapinare qualche banca! dite che vale il sacrificio? o dovrei gettarmi su qualcosa di piu' soft ed economico?

Dipende dal modello, a 1500 euro una spark in carbonio è "regalata" e sarebbe da prendere al volo. Temo non sia il caso tuo e, a questo punto (IMHO): cento volte meglio una buona e più economica front che una discreta full.
 

balzar78

Biker novus
27/1/09
27
1
0
canneto
Visita sito
ciao a tutti, ho prenotato una spark 35 2010 :celopiùg:
vorrei un consiglio da voi esperti..... le ruote che monta nn mi convincono molto, cosa potrei montare per migliorarle senza spendere cifre esagerate?
 

scot

Biker superis
2/4/09
418
1
0
roma
Visita sito
Visto che qui ci sono tutti sparkisti ( tra cui io...) volevo informarvi che sto cercando 2 telai sempre spark 20/10 taglia M e S (eventualmente da scambiare con uno spark 20 tg L e un Whistle Tonkawa tg M)
 

boksic69

Biker extra
18/12/06
709
3
0
Reggio Emilia
Visita sito
Secondo voi per modelli da Xc-Maraton ed anche All-Mountain nel confronto tra questi 2 colossi chi vince in qualità-prezzo?
Ho notato che il confronto tra una Scott Spark 60 da 1500 euro ed una Specialized FSR XC EXPERT da 1700 l'allestimento generale è nettamente a favore di Specialized ben oltre i 200 euro di differenza ......
 

boksic69

Biker extra
18/12/06
709
3
0
Reggio Emilia
Visita sito
Secondo voi per modelli da Xc-Maraton ed anche All-Mountain nel confronto tra questi 2 colossi chi vince in qualità-prezzo?
Ho notato che il confronto tra una Scott Spark 60 da 1500 euro ed una Specialized FSR XC EXPERT da 1700 l'allestimento generale è nettamente a favore di Specialized ben oltre i 200 euro di differenza ......:nunsacci:
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Secondo voi per modelli da Xc-Maraton ed anche All-Mountain nel confronto tra questi 2 colossi chi vince in qualità-prezzo?
Ho notato che il confronto tra una Scott Spark 60 da 1500 euro ed una Specialized FSR XC EXPERT da 1700 l'allestimento generale è nettamente a favore di Specialized ben oltre i 200 euro di differenza ......:nunsacci:

Imho per le bighe con allestimento 'medio-basso' la Specy vince di brutto.
Poi però per le bici al top di gamma siamo li...
 

Nkt943

Biker novus
3/11/09
2
0
0
Manfredonia
Visita sito
Io ho una Spark 60 da 4 mesi...ho avuto un piccolo problema, si è spezzata la forcella posteriore...è in garanzia e aspetto nuove notizie...secondo voi è grave??? è stato un mio errore ho è stata fatta male la saldatura?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo