Scott Spark che passione!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
Certo che con questo supporto a due posizioni, che esce in posizione bassa, che in posizione alta serve a poco e che crea pure problemi meccanici, hanno proprio fatto una ca..ata abbastanza grande gli Scotti. E con quello che costano poi ...
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
Il perno è serrato bene? Comunque la biella gialla sembra avere l'asola più rotondeggiante della biella nera, che pare più spianata.
Secondo me è proprio la biella che è fatta male. Chiedi che te ne mandino una ben fatta (prima che ti si rompa l'ammo e la boccola). Anzi, non ci girare o dal mecca fatti alzare temporaneamente il movimento (gira il supporto), almeno non fai danni
 

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.479
577
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
Da questa foto (presa dal web) sembra esserci spazio sufficiente.....quindi sfortunatamen
photosscottspark3020120.jpg
te credo ti sia toccata una bici difettosa
 

tcianca

Biker ciceronis
9/10/08
1.561
2
0
Roma
Visita sito
Secondo me se contatti la Scott italia ed esponi il problema te lo DEVONO risolvere e se hanno avuto altri casi loro lo sanno di sicuro, se il tuo rivenditore non riesce a fare il suo mestiere prova a rivolgerti ad un altro centro Scott autorizzato.

ciao

certo che me lo devono risolvere!
Il negozio è da 2 mesi e mezzo che continua a prendermi in giro dicendo che il pezzo stà per arrivare, ho scritto a scott italia una settimana fa e non ho ricevuto risposta.

A prendere i soldi sono tutti molto rapidi, quando poi c'è da fare un intervento in garanzia...

Credevo che scott fosse una ditta seria!
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
certo che me lo devono risolvere!
Il negozio è da 2 mesi e mezzo che continua a prendermi in giro dicendo che il pezzo stà per arrivare, ho scritto a scott italia una settimana fa e non ho ricevuto risposta.

A prendere i soldi sono tutti molto rapidi, quando poi c'è da fare un intervento in garanzia...

Credevo che scott fosse una ditta seria!
si effettivamente sono un po in botta... consegne in ritardo, assistenza latitante... almeno alle mail potrebbero rispondere... ma chiamandoli? non rispondono nemmeno?
io cambierei rivenditore...
 

baz

Biker imperialis
Esiste un numero da chiamare ??
Link please

Grazie !
sicuramente esiste un numero nel sito scott, ma ricordati che la gestione dell'assistenza parte dal rivenditore... se non si muove lui è difficile sistemare il problema!!!
se il tuo rivenditore non si occupa di questo vai da un altro...
L'assistenza post vendita scott è famosa per la sua correttezza... ma, ripeto, tutto deve partire dal rivenditore!!!
Ciao :prost:
 

tcianca

Biker ciceronis
9/10/08
1.561
2
0
Roma
Visita sito
sicuramente esiste un numero nel sito scott, ma ricordati che la gestione dell'assistenza parte dal rivenditore... se non si muove lui è difficile sistemare il problema!!!
se il tuo rivenditore non si occupa di questo vai da un altro...
L'assistenza post vendita scott è famosa per la sua correttezza... ma, ripeto, tutto deve partire dal rivenditore!!!
Ciao :prost:

Hai ragione, ma quando vai da un altro rivenditore da cui non hai comprato la bici se spesso trattato con scortesia... almeno qui dalle mie parti (roma)
Partono dal presupposto che se non hanno guadagnato nulla non vogliono rogne !
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
certo che me lo devono risolvere!
Il negozio è da 2 mesi e mezzo che continua a prendermi in giro dicendo che il pezzo stà per arrivare, ho scritto a scott italia una settimana fa e non ho ricevuto risposta.

A prendere i soldi sono tutti molto rapidi, quando poi c'è da fare un intervento in garanzia...

Credevo che scott fosse una ditta seria!
Secondo me devi cominciare a farti sentire. Vai su e comincia a rompergli di continuo, che la smetta di prenderti in giro, chiedigli una bici sostitutiva. Poi se fa storie comincia a dire che con altre marche questo non succede, magari in presenza di potenziali clienti.
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Hai ragione, ma quando vai da un altro rivenditore da cui non hai comprato la bici se spesso trattato con scortesia... almeno qui dalle mie parti (roma)
Partono dal presupposto che se non hanno guadagnato nulla non vogliono rogne !
beh ma col numero che ti ho mandato vi m.p. non ti risponde nessuno?
se ti rispondono fai il nome del rivenditore spiegando che fa un po' il menefreghista e ti fai dire da chi andare o cosa fare...
al max fai un bel fax e glie lo spari di continuo...
di solito io quando ho un problema matello a manetta chiamo e fax a ripetizione...
se i soldi li vogliono in tempo Zero anche i problemi devono essere risolti in tempo Zero o almeno devono ascoltarmi...
 

baz

Biker imperialis
Hai ragione, ma quando vai da un altro rivenditore da cui non hai comprato la bici se spesso trattato con scortesia... almeno qui dalle mie parti (roma)
Partono dal presupposto che se non hanno guadagnato nulla non vogliono rogne !

beh ma col numero che ti ho mandato vi m.p. non ti risponde nessuno?
se ti rispondono fai il nome del rivenditore spiegando che fa un po' il menefreghista e ti fai dire da chi andare o cosa fare...
al max fai un bel fax e glie lo spari di continuo...
di solito io quando ho un problema matello a manetta chiamo e fax a ripetizione...
se i soldi li vogliono in tempo Zero anche i problemi devono essere risolti in tempo Zero o almeno devono ascoltarmi...
hai ragione, comunque oltre che chiamre io manderei anche una bella email! sul sito dovrebbe esserci anche un'email.... comincerei mandando foto del problema oltre che segnalare la maleduzione del rivenditore!
ciao :prost:
 

tcianca

Biker ciceronis
9/10/08
1.561
2
0
Roma
Visita sito
hai ragione, comunque oltre che chiamre io manderei anche una bella email! sul sito dovrebbe esserci anche un'email.... comincerei mandando foto del problema oltre che segnalare la maleduzione del rivenditore!
ciao :prost:

Ho chiamato il numero scott ed ho parlato con un tipo che con aria di sufficienza mi ha risposto che loro trattano solo con i punti vendita, che sono loro a dover risolvere il problema e che l'indirizzo scott della mail a cui non ho avuto risposta era corretto. In sostanza una presa in giro !!
Che vergogna Scott...
Se entro lun non ricevo una risposta riproverò a chiamare, che altro posso fare ??

Faccio presente che specialized mi ha risolto in garanzia un problema alla cartuccia del brain della forcella in meno di una settimana!
 

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.479
577
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
Prova a mandargli il link di queta discussione...e digli anche che stai preparando una mail ad una rivista di settore spiegando l'accaduto e che verra letta da centinaia di persone
 

Mar.cuz

Biker serius
concordo minaccia che renderai pubblico l'accaduto scrivendo alle riviste di settore, sicuramente si daranno una mossa....
mi dispiace molto per l'accaduto io ho avuto un piccolo problema alla Hero è allo stand scott mi han risolto tutto rapidamente e gratuitamente
 

Mar.cuz

Biker serius
invece vi chiedo un informazione ho una splendida scott spark rc 2010 e siccome mia moglie mi ha dato l'ok non mi dispiacerebbe cambiarla con il modello 2012(che a fine anno si trovano degli sconti) oppure con il 2013 qualcuno sa se ci saranno stravolgimenti nel modello 2013?
 

UnFaith

Biker novus
4/3/12
14
0
0
Trento
Visita sito
@tcianca, quel difetto che hai è un bell'erroraccio di progettazione... spero non sia cosi per tutte le spark...

Addirittura un errore di progettazione, mi sembra una conclusione parecchio azzardata. Se tutte le Spark avessero questo problema ce ne saremmo accorti ormai, no? Io la settimana scorsa ho acquistato una cassetta della Sram, il pignone più piccolo aveva un dente difettoso, vogliamo dire che tutte le cassette Sram sono progettate male?

Comunque concordo con gli altri utenti, devi farti sentire in tutti i modi e minacciare di fare cattiva pubblicità. Scott e sopratutto il rivenditore si stanno comportando veramente male.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo