Club Scott Spark che passione!!!!!!!!! parte seconda

giangian

Biker serius
10/3/03
285
75
0
Visita sito
Bike
Spark Rc 2022 + Addict RC
Jackenduro: la 34 ci sta alla grande, per il 36 bisogna fare una prova forse spostando gli spessori della guarni ci sta.
Goz: la mia RC PRO è in taglia M il reggi è orientale per l'originale in alluminio pesa un botto.
3b2c833c21e9be9d03e77b91c49c2961.jpg


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: goz

jackenduro

Biker tremendus
17/7/07
1.351
161
0
N/D
Visita sito
Bike
Scott Spark
Jackenduro: la 34 ci sta alla grande, per il 36 bisogna fare una prova forse spostando gli spessori della guarni ci sta.
Goz: la mia RC PRO è in taglia M il reggi è orientale per l'originale in alluminio pesa un botto.
3b2c833c21e9be9d03e77b91c49c2961.jpg


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Grazie..[emoji106][emoji106]

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
 

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.165
982
0
bassa reggiana
Visita sito
Jackenduro: la 34 ci sta alla grande, per il 36 bisogna fare una prova forse spostando gli spessori della guarni ci sta.
Goz: la mia RC PRO è in taglia M il reggi è orientale per l'originale in alluminio pesa un botto.
3b2c833c21e9be9d03e77b91c49c2961.jpg


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
ok, grazie
cercavo di capire se riesco a farmi andare bene una M, ma pedalo 3 cm più alto di te e direi che diventa troppo
 

giannipè

Biker superis
29/4/13
362
45
0
troia
Visita sito
Ciao a tutti,
sto valutando anche io l'acquisto di una spark ma sono indeciso se prendere la WC oppure prendere la pro e poi cambiare cerchi con un bel paio di spacecarbon con canale interno da 25.
I cerchi li ho già trovati da un amico che sarebbe felice se li prendessi io...
per il resto, vale la pena spendere di piu e prendere il modello wc oppure meglio prendere la pro e poi sistemarla con cerchi, reggisella, pipa e manubrio in carbonio?
 

jackenduro

Biker tremendus
17/7/07
1.351
161
0
N/D
Visita sito
Bike
Scott Spark
Ciao a tutti,
sto valutando anche io l'acquisto di una spark ma sono indeciso se prendere la WC oppure prendere la pro e poi cambiare cerchi con un bel paio di spacecarbon con canale interno da 25.
I cerchi li ho già trovati da un amico che sarebbe felice se li prendessi io...
per il resto, vale la pena spendere di piu e prendere il modello wc oppure meglio prendere la pro e poi sistemarla con cerchi, reggisella, pipa e manubrio in carbonio?
La Pro hs gia' Reggi e Manubrio in carbonio...quindi a meno che tu non sia innamorato della Sid[emoji3] ...credo che la Pro sia una scelta migliore..per poi fare qualche upgrade...

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
 

jackenduro

Biker tremendus
17/7/07
1.351
161
0
N/D
Visita sito
Bike
Scott Spark
ottimo! ma sapresti dirmi le differenze sostanziali tra fox e la sid?
Sostanzialmente le principali differenze sono nell'utilizzo...con Fox hai le tre posizioni comandate dal remoto in conbinazione col mono) ,mentre la Sid ha solo 2 posizioni (sempre comandate da remoto)..chiuso o aperto senza la posizione trail....inoltre la Fox e' piu leggera ma non so esattamente di quanto (non avendo mai io pesato la Fox Performanca Elite...ma ho visto solo la pesata in foto in un post precedente...)
La Sid e' un poco piu dura.....meno "burrosa" nello scorrimento..(dipende poi dal settaggio ovviamente..) e poi le differenze strutturali che penso gia' saprai...la Fox e' una Sc..

spero ti sia utile
Jack
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo