Io ho parlato di doppia camma intesa come corona .....non la doppia intesa come 2 corone nella guarnitura [emoji2][emoji2]
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
ma tu intendi la corona ovale?
Io ho parlato di doppia camma intesa come corona .....non la doppia intesa come 2 corone nella guarnitura [emoji2][emoji2]
Non c era equivoco... solitamente quando non si sa di cosa si parla si domanda ...non si risponde !! [emoji106]Credo che l'equivoco sia chiarito, parli "corona a doppia camma" o "twin cam chainrings" dall'inglese. Per me resta una corona ma non riesco ad aiutarti sullo spazio
Infatti avevo inteso.... ma il mio consiglio rimane..Cercavo di essere utile.
Certo lo colgo, e non solo, è un occasione per informarmi un po'. Ho così scoperto della corona con profilo a doppia camma (brevettato), diverso da quello ovale (che conoscevo). L'equivoco è tutto mio, nell' aver frainteso la tua domanda poco "circostanziata" (doppia camma, se non associato a corona, significa poco), ma certo, per mia ignoranza.Infatti avevo inteso.... ma il mio consiglio rimane..
[emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106]... alla prossima allora..[emoji3] ciaoCerto lo colgo, e non solo, è un occasione per informarmi un po'. Ho così scoperto della corona con profilo a doppia camma (brevettato), diverso da quello ovale (che conoscevo). L'equivoco è tutto mio, nell' aver frainteso la tua domanda poco "circostanziata" (doppia camma, se non associato a corona, significa poco), ma certo, per mia ignoranza.
51.... l opzione sarebbe 44..ragazzi scusate,chi sà se la forcella che monta la nuova spark rc ha un offset di 51 o 46? non mi dite di misurarlo ,non si trova da nessuna parte...
quindi sei sicuro che sia 51?51.... l opzione sarebbe 44..
Solo perché siccome potrei prendere una tra la Pro e la wc avevo intenzione di sostituire la forca con una factory..io non so se nella vecchia era di 51. So solo che ora su una Superfly con geometria g2 in discesa mi da molta fiducia e questo anche grazie al rake della forcella.perciò se la nuova spark RC ha anche lei un rake di 51 unito all' angolo sterzo di 68.5 non dovrebbe essere da meno..Certo... non vedo perche' dovrebbero sostituire il rake forca col telaio rimasto uguale...inoltre negli elenchi delle variazioni per singolo modello rispetto al my 2017 non viene menzionato un diverso rake !!
Perche' questi dubbi ??
Solo perché siccome potrei prendere una tra la Pro e la wc avevo intenzione di sostituire la forca con una factory..io non so se nella vecchia era di 51. So solo che ora su una Superfly con geometria g2 in discesa mi da molta fiducia e questo anche grazie al rake della forcella.perciò se la nuova spark RC ha anche lei un rake di 51 unito all' angolo sterzo di 68.5 non dovrebbe essere da meno..
mi sa che hai sbagliato a citare meSei sicuro che il carro di un'altra bici non avrebbe fatto la stessa fine? Quando compriamo bici da xc/marathon andiamo subito a vedere quanto pesa quindi è normale che le case cerchino un giusto compromesso tra solidità e leggerezza. Io ho avuto la stessa bici per due anni e mezzo ed ora ce l'ha un mio amico da oltre 6 mesi. Mai un problema tranne il fatto che anche io ho perso il dado del carro.
Non dico che non capisco il tuo disappunto, però secondo me sono cose che possono capitare e non penso che si possa per questo accusare una casa di un cattivo progetto