Ciao a tutti, da 3 anni giro con una front 29 con cui mi trovo abbastanza bene, ma che mi ha sempre dato la sensazione di avere un baricentro alto e di conseguenza poca confidenza nelle curve e insicurezza in discesa. Uscendo con alcuni amici che hanno la full e facendo qualche discesa un po' più seria con loro, ho finalmente trovato la scusa per cambiare bici!!!!
Dopo notti insonni e mille indecisioni mi sono deciso a prendere una Spark!!! Mi sembra il miglior rapporto qualità prezzo insieme alla Nerve.
Viste le mie remore sulla 29 mi sono buttatto sulla 27.5 ma sono molto indeciso tra 730 e 740 ( il budget consente solo queste ). Ho trovato delle buone offerte penso a causa delle nuove uscite linea 2017
Che mi dite? il carbonio e 0,5 kg in meno possono fare la differenza?
I rapporti sono diversi, ma penso cambi poco avere 40 o 36 siccome cambiano anche le corone.
I colori della 740 sono più belli, la 730 sembra anni 80 e questo mi indispone molto all'acquisto.
Qualcuno le ha, o le ha provate?
Thanks!
Dopo notti insonni e mille indecisioni mi sono deciso a prendere una Spark!!! Mi sembra il miglior rapporto qualità prezzo insieme alla Nerve.
Viste le mie remore sulla 29 mi sono buttatto sulla 27.5 ma sono molto indeciso tra 730 e 740 ( il budget consente solo queste ). Ho trovato delle buone offerte penso a causa delle nuove uscite linea 2017
Che mi dite? il carbonio e 0,5 kg in meno possono fare la differenza?
I rapporti sono diversi, ma penso cambi poco avere 40 o 36 siccome cambiano anche le corone.
I colori della 740 sono più belli, la 730 sembra anni 80 e questo mi indispone molto all'acquisto.
Qualcuno le ha, o le ha provate?
Thanks!