Bella in foto ancora di più dal vivo 👍
Un'opera d'arte
Complimenti!
Anche dalle mie parti: o sconto, o permuta, ma uno sconto del 35%... Neanche a fine anno [emoji19]Ma a livello di prezzo e sconti da voi ....come siete messi?
Qui da me il conce Scott (unitamente a quello Cube) mi ha detto "sconto o permuta".
Che poi lo sconto è il 10% scarso....
Mentre altri - merida, cannondale, GT ecc. - mi hanno proposto sconti corposi (fino al 35%) e permuta. Come mai secondo voi? È lui o Scott....non ha esuberi di magazzino? Cavolo leggo che la nuova spark sarà completamente diversa, eppure la 940 in alluminio a me, ancora ieri mi è stata "proposta" alle condizioni di cui sopra....😔😔😔
Quello è il conce cannondale per la FSI Carbon [emoji1] . Ma la Lefty esteticamente proprio non la digerisco....Anche dalle mie parti: o sconto, o permuta, ma uno sconto del 35%... Neanche a fine anno [emoji19]
Inviato dal mio M-PPxG410 utilizzando Tapatalk
Mentre altri - merida, cannondale, GT ecc. - mi hanno proposto sconti corposi (fino al 35%) e permuta.
Teniamocele strette quelle che abbiamo ... oltre a quello che ho detto sopra vedo un ammo montato sottosopra (è peggio per le tenute), il filo del Twinlock esce dal fondo di una vaschetta pare messa li per raccogliere acqua e sporco e mandarla dentro al telaio. L'attacco della pinza posteriore non mi piace, credo che comporti qualche pezzo fuori standard, il mozzo o il perno. E forse rende meno rigido l'insieme.
dimmi dove che vado ad ordinare subito la Scalpel Si..
Mi sembra ovvio cmq meglio ripeterlo: gli sconti sono OVVIAMENTE sulla linea 2016 cannondale. Se vuoi ti do il numero di telefono e/o l'indirzzo in mp.
Teniamocele strette quelle che abbiamo ... oltre a quello che ho detto sopra vedo un ammo montato sottosopra (è peggio per le tenute), il filo del Twinlock esce dal fondo di una vaschetta pare messa li per raccogliere acqua e sporco e mandarla dentro al telaio. L'attacco della pinza posteriore non mi piace, credo che comporti qualche pezzo fuori standard, il mozzo o il perno. E forse rende meno rigido l'insieme.
beh, giusto per sentire cosa fanno anche sul nuovo modello
grazie.
Certo che puoi girare lo stem, del resto se vedi bene le stesse grafiche sono in maboo i versi.
Però....fammi capire: è stato un refuso scrivere che la spark era di "x" cm PIU' lunga della tua precedente. Capita
Al contrario è addirittura 1cm più corta!!! (parliamo sempre di orizzontale tra C.A. sella e attacco manubrio).
SE così è, dimmi un po' che lunghezza e angolo avevi come attacco (o stem che dir si voglia) sulla precedente bici? Ed ora sulla spark?
Metti un attacco manubrio più corto e con angolo positivo e vedrai che in discesa va ancora meglio della 9.2.Ho abbassato la sella di 15 mm e già sto decisamente meglio. Forse era banale ma mi creava sensazioni pessime. Appena ho modo vi giro le misure delle due bici. Ho fatto un po di uscite serie e devo dire che in salita e in pianura va come un treno. Ogni tanto mi alzo con i palmi sul manubrio perché mi stanco a stare in avanti. La sensazione resta quella che vorrei avere il manubrio piu vicino. In discese tecniche in cui è necessario impostare bene le traiettorie avverto difficoltà rispetto alla 9.2. La spark mi risulta più difficile come controllo dell anteriore. Non so se questo sia dovuto ad una posizione di guida non perfetta o alla geometria della bici. Ma al momento la bike mi sembra lenta nei cambi di direzione. Forse incide anche il passaggio dalle 26 alle 27,5 ? Certo è che sullo sconnesso con queste ruote mi sembra di passare sopra a tutto, prima mi puntavo.
Metti un attacco manubrio più corto e con angolo positivo e vedrai che in discesa va ancora meglio della 9.2.
Inviato dal mio M-PPxG410 utilizzando Tapatalk
Prova! Io sono alto 1,77m, ho l'attacco da 60mm montato in positivo con piega manubrio avente rise (rialzo) 20mm e un distanziale da 10 mm tra serie sterzo e attacco manubrio. In discesa è una mini enduro, in piano non stanca mai e in salita (quelle al limite) l'anteriore perde stabilità alla fine, dopo che la gamba ha già buttato la spugna da un pezzo. Ma questo è il mio setup, con il manubrio flat invece, in salita, non fa una piega.Ma se metto l angolo positivo, alzo il manubrio. Cosi non dovrebbe peggiorare la guidabilita?
Ma poi... Se non ricordo male la 9.2 non aveva l'attacco manubrio da 100mm in positivo? O forse era 90 mm?Ma se metto l angolo positivo, alzo il manubrio. Cosi non dovrebbe peggiorare la guidabilita?
La lentezza nei cambi di direzione mi sa che dipende dall'interasse e dal carro più lunghi rispetto alla 9.2 . La Spark è lunga e va guidata caricando di più l'anterioreHo abbassato la sella di 15 mm e già sto decisamente meglio. Forse era banale ma mi creava sensazioni pessime. Appena ho modo vi giro le misure delle due bici. Ho fatto un po di uscite serie e devo dire che in salita e in pianura va come un treno. Ogni tanto mi alzo con i palmi sul manubrio perché mi stanco a stare in avanti. La sensazione resta quella che vorrei avere il manubrio piu vicino. In discese tecniche in cui è necessario impostare bene le traiettorie avverto difficoltà rispetto alla 9.2. La spark mi risulta più difficile come controllo dell anteriore. Non so se questo sia dovuto ad una posizione di guida non perfetta o alla geometria della bici. Ma al momento la bike mi sembra lenta nei cambi di direzione. Forse incide anche il passaggio dalle 26 alle 27,5 ? Certo è che sullo sconnesso con queste ruote mi sembra di passare sopra a tutto, prima mi puntavo.