Non l ho ancora cambiata. Voglio contattare il venditore e capire se mi può sistemare la posizione e poi vedo che fare. Ero partito con l idea di restituirla in quanto non si tratta di una sensazione ma di un oggettivo quanto importante differenza rispetto n al passato che mal digerisco. Poi leggendo che si possono fare regolazioni ho pensato di provare a sistemare la cosa. Non mi fa affatto piacere come potete ben immaginare riportare la bike al negozio.
Poi spero che andandoci un po mi mi ci abituo. Il fatto è che la mia interpretazione di mtb è distante da quello che sto provando con questa bici. A me non interessa il tempo. Per me la mtb è fare escursioni in montagna di 4/5 ore e ed esplorare posti pedalando e cercando di passare un po dappertutto (anche in passaggi tecnici intendo). Ma non voglio fare filosofia. Forse sto esagerando. Cmq onestamente mi sento un fesso ad aver speso sti soldi e aver ottenuto questo risultato. Spero di rimediare. Non pensavo ci fosse tutta questa differenza di posizione tra la spark e la mia precedente. Adesso mi faccio un po di cultura sulla giusta posizione in sella e poi provo a fare qualcosa . Grazie nel frattempo
Anche secondo me la taglia della bike è giusta,sono alto come te e ho gambe molto lunghe rispetto a busto e braccia e ho una taglia M...io ho un attacco manubrio o stem di 7 cm montato in negativo...e 2 cm di spessori e mi trovo bene così.Hai provato a chiedere al sivende di impostare l'altezza sella,manubrio e distanza sella- manubrio della spark come la 9.2 ????????????????????????