Trovi il video in una discussione del 21 marzo c.a.Ho una spark rc team del 2019, vorrei pulire gli snodi del carro e dell'ammortizzatore. Sapete indicarmi qualche guida, tutorial o discussione in cui se ne parlato?
Trovi il video in una discussione del 21 marzo c.a.Ho una spark rc team del 2019, vorrei pulire gli snodi del carro e dell'ammortizzatore. Sapete indicarmi qualche guida, tutorial o discussione in cui se ne parlato?
Trovi il video in una discussione del 21 marzo c.a.
Proprio poco fa il mio venditore Scott di fiducia mi ha detto che a loro Scott presenterà la nuova Spark a fine giugno, forse primi di luglio. Anche loro non sanno nulla, c'è completo riserbo. Sanno esattamente quanto noi. Comunque un'altra mesata e sapremo qualcosa.Dai ragazzi,
carichiamoci un po'.
Qualcuno ha qualche soffiata confermata sulla Spark 2022?
C e un riservo totale.
Qlc di voi sa ;))
Ti prego spiega un po'...Vedi l'allegato 458043grazie alle dritte di Fede che ha effettuato l'acquisto, ecco il risultato. Ora i lunghi non fanno paura e niente attrezzi sotto sella o nelle tasche.
Praticamente abbiamo fatto un acquisto su un sito sud africano una slitta in alluminio (credo) sul quale viene montato sia il supporto verticale per il secondo portaboraccia e il portaboraccia classicoTi prego spiega un po'...
Ah ok....Praticamente abbiamo fatto un acquisto su un sito sud africano una slitta in alluminio (credo) sul quale viene montato sia il supporto verticale per il secondo portaboraccia e il portaboraccia classico
Credo sia nelle pagine precedenti, comunque bisogna aspettare Fede. Ha fatto lui l'acquistoAh ok....
Puoi mettere un link?
Ciao, una domanda, le avete mai svitate le viti che sostengono gli snodi del telaio posteriore? quelle che permettono il movimento dell'ammortizzatore posteriore? è una cosa complicata? Ho una forte necessita di pulirle
È semplicissimo basta casomai la dinamometrica o una ottima sensibilità per serrarle dopo la pulizia ma lo smontaggio di quegli snodi e del carro è cosa sempliceCiao, una domanda, le avete mai svitate le viti che sostengono gli snodi del telaio posteriore? quelle che permettono il movimento dell'ammortizzatore posteriore? è una cosa complicata? Ho una forte necessita di pulirle
Nessuno mi sa aiutare?Ho svitato i tappi per accedere agli snodi del carro (per pulire e ingrassare) e trovo questo
Vedi l'allegato 459285
Oppure questo
Vedi l'allegato 459286
Mi aspettavo che fossero i cuscinetti, ma mettendo il dito per farli ruotare non gira nulla. Sbaglio qualcosa? Cosa dovrei ingrassare?
Il problema è che proprio non girano. Ho provato a mettere un dito premendo su un lato per vedere se gira, ma non gira nulla.Non devi ingrassare niente se i cuscinetti sono in buono stato.
Lo puoi sentire se senti grattare quando lo giri. Se gratta è da sostituire. Al massimo puoi dare una goccia di grasso sulle boccole del carro.
Comunque tieni conto che quei cuscinetti non compiono una rotazione completa quindi, a meno che non siano proprio messi male, non devi cambiarli.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?