Previsioni
Fonte? Con la scritta spark 21?Previsioni
No tranquillo. È un render di un progettista.Fonte? Con la scritta spark 21?
Se ne era parlato dopo l'acquisizione di scott di non mi ricordo quale marchio con il brevetto dell'ammortizzatore integrato nel telaio, ma che questo sia il telaio della nuova spark ho dei dubbi, se non altro per il modo con qui viene rivelato.
Magari mi sbaglio e la fonte e' attendibile.
Ah ok grazie, peccato...No tranquillo. È un render di un progettista.
Si.. era ormai certo.. è solo da verificare quale sia il "vero" telaio che si avrà in vendita.. comunque sarà na bombaAvuto conferma ieri da negoziante: collezione 2022 la Spark cambia
Lo scopriremo più avanti..per ora top secretSi.. era ormai certo.. è solo da verificare quale sia il "vero" telaio che si avrà in vendita.. comunque sarà na bomba
Bisognerà prenotarla ...vediamo cosa sarà e quando ci saràLo scopriremo più avanti..per ora top secret
Io mi trovo bene con quella attualeBisognerà prenotarla ...vediamo cosa sarà e quando ci sarà
anche io ma almeno con la nuova quando mi fermo da qualche parte in mezzo ai turisti e agli altri ciclisti si fermano a guardarmi la biciIo mi trovo bene con quella attuale
ve la lascio
Stessa tua bici un anno e 3500km ma smontata e ingrassata da nuova con grasso al litio bianco nessun problema.Dopo un anno e circa 3000 km ho smontato la serie sterzo della mia Spark 900 RC 2019 ed i cuscinetti sono belli che andati.
Considerando che questi originali non mi sembrano una gran cosa, avete qualche dritta su roba aftermarket migliore?
Non ci sei andato troppo pesante coi lavaggi? ... ho una 2018 con cuscinetti serie terzo ancora perfetti.. (verificati, puliti ed ingrassato 1 mese fa circa..)...Dopo un anno e circa 3000 km ho smontato la serie sterzo della mia Spark 900 RC 2019 ed i cuscinetti sono belli che andati.
Considerando che questi originali non mi sembrano una gran cosa, avete qualche dritta su roba aftermarket migliore?
Devi usare un profilo basso e canale largo, guarda btlos rim e carbonfan hanno un cerchio da 27 interno e profilo 18Ciao ragazzi, ho una Blur, ma chiedo a voi perché penso sia la sezione dove vi sono stati più upgrade ruote.
Ho sempre avuto carbon, ma sempre set "nervosi"
Sapete consigliarmi una coppia di ruote non eccessivamente nervose sullo sconnesso???
A pelle andrei di Reserve 25 o 27...ma ho visto (ad esempio) le space carbon, o I set Di R2 bike....poi non saprei...
Grazie
Scusate se mi intrometto, un amico ha comprato una scott spark 900 rc 2021, voleva installarci il reggisella telescopico stealth, ho notato che all'interno del telaio non ci sono le guide e quindi la guaina non riesce a curvare per risalire nel tubo reggisella, si deve smontare il movimento centrale per indirizzare la guaina? Grazie Saluti Marco